Help me !!!! please
ziobob86- Senior Member
- Numero di messaggi : 710
- Messaggio n°1
Help me !!!! please
Qualcuno che come regalo di natale mi vende un cavo originale della hd 800? ve ne sarei grato!!!
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°2
Re: Help me !!!! please
ziobob86 ha scritto:Qualcuno che come regalo di natale mi vende un cavo originale della hd 800? ve ne sarei grato!!!
Il cavo originale?
Compralo originale Sennheiser , mi pare costi sui 150€uri !
Sal.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°3
Parrebbe 175
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
ziobob86- Senior Member
- Messaggio n°4
SI
il problema è proprio questo..un maledettissimo ragazzo romano di Exhibo mi ha totalmente sballato il preventivo: gli ho chiesto 10 volte il prezzo del cavo dell'hd 800 e mi ha detto 25 euro circa!!!
adesso il preventivo è salito a 175 euro..il mio l'ho venduto..ergo sono senza cavo..
qualcuno che gode della connessione bilanciata e non lo usa...me lo potrebbe vendere per solidarietà audiofila?
ps: altri siti dove potrei trovarlo?
il problema è proprio questo..un maledettissimo ragazzo romano di Exhibo mi ha totalmente sballato il preventivo: gli ho chiesto 10 volte il prezzo del cavo dell'hd 800 e mi ha detto 25 euro circa!!!
adesso il preventivo è salito a 175 euro..il mio l'ho venduto..ergo sono senza cavo..
qualcuno che gode della connessione bilanciata e non lo usa...me lo potrebbe vendere per solidarietà audiofila?
- Messaggio n°5
ziobob86 ha scritto:SI
Facciamo cosi', ti vendo il mio a 150€, se non è solidarietà questa !
Sal.
ziobob86- Senior Member
- Messaggio n°6
biscottino ha scritto:ziobob86 ha scritto:SI
Facciamo cosi', ti vendo il mio a 150€, se non è solidarietà questa !
Sal.
dai su abbia pietà di me..
ho un lake people a casa nuovo di pacca che non può dialogare con la sua connazionale hd 800..
- Messaggio n°7
ziobob86 ha scritto:
dai su abbia pietà di me..
ho un lake people a casa nuovo di pacca che non può dialogare con la sua connazionale hd 800..
Ti diro', al momento ho solo il cavo originale delle hd800, per cui mi è impossibile cederlo.
HO in arrivo altri due cavi, ma di sicuro non vendero' quello stock.
Non riesco a capire come mai ti sei venduto il cavo originale!?!
Sal.
- Messaggio n°8
Prendi questo da MAx:
http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=99032
E magari chiedi se ti fà uno sconticino...
SAl.
http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=99032
E magari chiedi se ti fà uno sconticino...
SAl.
maxfazer- Senior Member
- Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°9
Giorgio mi dispiace ma la 800 l'ho venduta altrimenti ti avrei almeno prestato il cavo per farti provare l'ampli.
Sal il cavo che vendo è bilanciato, che se ne fa Giorgio.......
Sal il cavo che vendo è bilanciato, che se ne fa Giorgio.......
- Messaggio n°10
Caro Ziobob
Forse ti salvo io. Ho comprato 3 mesi fa la HD 800 ed ho preso insieme il Cardas. Per cui mi ritrovo il cavo originale inutilizzato e ancora da rodare (ma è terminato col Jack, non so se ti va bene) Ci ho ascoltato solo meno di un Cd e poi ho messo su il Cardas.
Le mie condizioni sono queste:
1) ti paghi tu il corriere TNT Traco. Quindi ti faccio una spedizione con nolo pagabile a destinazione
2) siccome i 100 euri o giù di li, non mi cambiano la vita, non voglio niente per me
3) MA VOGLIO UNA TUA PROMESSA UFFICIALE DAVANTI A TUTTI CHE FARAI UN'OFFERTA X LA SOTTOSCRIZIONE CHE STIAMO FACENDO A FAVORE DI GIANLUCA (IL BAMBINO IN COMA). LA CIFRA LA LASCIO A TE, NON MI INTERESSA e non deve essere pubblica. Sta alla tua coscienza.
4) E VORREI CHE FOSSE FATTA UN PO' DI PUBBLICITA' X QUESTA PICCOLA RACCOLTA ANCHE TRA GLI AMICI DELLA SEZIONE CUFFIE CHE MI SEMBRA NON ABBIANO ANCORA DATO ALCUN CENNO, forse per problemi di leggibilità del 3D etc.
Se ritieni che queste mie condizioni ti possano essere gradite, allora il cavetto è tuo. Oggi vado a casa, lo preparo ed in settimana te l'ho spedisco con TNT
Fammi sapere
Ciao
Gian
PS spero di non apparirti antipatico con un tono eccessivo. Lo faccio solo per il bimbo
Forse ti salvo io. Ho comprato 3 mesi fa la HD 800 ed ho preso insieme il Cardas. Per cui mi ritrovo il cavo originale inutilizzato e ancora da rodare (ma è terminato col Jack, non so se ti va bene) Ci ho ascoltato solo meno di un Cd e poi ho messo su il Cardas.
1) ti paghi tu il corriere TNT Traco. Quindi ti faccio una spedizione con nolo pagabile a destinazione
2) siccome i 100 euri o giù di li, non mi cambiano la vita, non voglio niente per me
3) MA VOGLIO UNA TUA PROMESSA UFFICIALE DAVANTI A TUTTI CHE FARAI UN'OFFERTA X LA SOTTOSCRIZIONE CHE STIAMO FACENDO A FAVORE DI GIANLUCA (IL BAMBINO IN COMA). LA CIFRA LA LASCIO A TE, NON MI INTERESSA e non deve essere pubblica. Sta alla tua coscienza.
4) E VORREI CHE FOSSE FATTA UN PO' DI PUBBLICITA' X QUESTA PICCOLA RACCOLTA ANCHE TRA GLI AMICI DELLA SEZIONE CUFFIE CHE MI SEMBRA NON ABBIANO ANCORA DATO ALCUN CENNO, forse per problemi di leggibilità del 3D etc.
Se ritieni che queste mie condizioni ti possano essere gradite, allora il cavetto è tuo. Oggi vado a casa, lo preparo ed in settimana te l'ho spedisco con TNT
Fammi sapere
Ciao
Gian
PS spero di non apparirti antipatico con un tono eccessivo. Lo faccio solo per il bimbo
ziobob86- Senior Member
- Messaggio n°11
pluto ha scritto:Caro Ziobob
Fammi sapere
Ciao
Gian
Gianluca non so come ringraziarti. mi va benissimo. in più se posso aiutare un bambino bene venga. anche mia mamma è contentissima di questa iniziativa. dimmi dove devo sottoscrivere la cifra che lo farò.
una domanda: cosa intendi per terminazione jack? a me non serve in xlr. mi serve il cavo originale della hd800 cosi come è stato concepito in default.
richiestina: se mi dici che me lo spedisci chiamo subito Exhibo e mi faccio spedirte la cuffia senza cavo!
Grazie ancora.
se uoi contattami anche pvt : 3282747405
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°12
Dunque Ziobob
Io mi chiamo Gian e basta. Il bimbo in coma si chiama Gianluca e nel 3D aperto da Luca58 nella sezione OT e segnato come importante e poi ripreso da EMA49 con il titolo "Pregherei i Signori Moderatori" nella sezione digitale- sorgenti, amplificazione, se ne parla. C'è la foto della mamma e del bimbo e la storia
Ti manderò in privato il codice Iban da utilizzare x la raccolta dei fondi che mi è stato fornito.
Puoi disdire il cavetto e prenderla senza. Te lo mando io
La terminazione standard del cavetto è con il Jack e io ho appunto quella. Quella bilanciata devi ordinarla apposta se hai un ampli x cuffia che ha le uscite bilanciate. Spero sia chiaro.
Ciao
Gian
FORZA AMICI CUFFIOFILI, DIAMO TUTTI UNA MANO A QUESTA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA'. COMPRIAMO UN CD IN MENO E FACCIAMO QUESTO PICCOLO GESTO. LA MAMMA SI è DOVUTA LICENZIARE PER STARE ACCANTO AL BIMBO
Io mi chiamo Gian e basta. Il bimbo in coma si chiama Gianluca e nel 3D aperto da Luca58 nella sezione OT e segnato come importante e poi ripreso da EMA49 con il titolo "Pregherei i Signori Moderatori" nella sezione digitale- sorgenti, amplificazione, se ne parla. C'è la foto della mamma e del bimbo e la storia
Ti manderò in privato il codice Iban da utilizzare x la raccolta dei fondi che mi è stato fornito.
Puoi disdire il cavetto e prenderla senza. Te lo mando io
La terminazione standard del cavetto è con il Jack e io ho appunto quella. Quella bilanciata devi ordinarla apposta se hai un ampli x cuffia che ha le uscite bilanciate. Spero sia chiaro.
Ciao
Gian
FORZA AMICI CUFFIOFILI, DIAMO TUTTI UNA MANO A QUESTA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA'. COMPRIAMO UN CD IN MENO E FACCIAMO QUESTO PICCOLO GESTO. LA MAMMA SI è DOVUTA LICENZIARE PER STARE ACCANTO AL BIMBO
ziobob86- Senior Member
- Messaggio n°13
Gian aspetto l'iban . non appena posso (spero domani) faccio il bonifico volentieri. proverò a parlare dell'iniziativa anche ad altre persona di mia conoscenza.
Gian si a me serve il cavo jack normale originale della cuffia incluso nella confezione di default dell'hd 800. se è quello perfetto!
ti ringrazio nuovamente. e sono contento di poter aiutare chi veramente ne ha bisogno..
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°14
pluto ha scritto:Caro Ziobob
4) E VORREI CHE FOSSE FATTA UN PO' DI PUBBLICITA' X QUESTA PICCOLA RACCOLTA ANCHE TRA GLI AMICI DELLA
SEZIONE CUFFIE CHE MI SEMBRA NON ABBIANO ANCORA DATO ALCUN CENNO, forse per problemi di leggibilità del 3D etc.
Fammi sapere
Ciao
Gian
tutta la mia stima ed ammirazione...
- Messaggio n°15
Grazie Dino
Ho pensato che lasciare un cavetto ad ammuffire in un cassetto.... Così almeno abbiamo fatto qualcosa di utile x il bimbo ed abbiamo pure fatto felice Ziobob che stava rischiando il suicidio
E poi mi ha molto colpito la foto della mamma con il suo piccolo
Bello il tuo Avatar, uno dei più simpatici - il vecchio Jack è sempre uno dei più grandi
Ciao
Gian
Ho pensato che lasciare un cavetto ad ammuffire in un cassetto.... Così almeno abbiamo fatto qualcosa di utile x il bimbo ed abbiamo pure fatto felice Ziobob che stava rischiando il suicidio
E poi mi ha molto colpito la foto della mamma con il suo piccolo
Bello il tuo Avatar, uno dei più simpatici - il vecchio Jack è sempre uno dei più grandi
Ciao
Gian
axellone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2116
- Messaggio n°16
pluto ha scritto:
- Messaggio n°17
axellone ha scritto:pluto ha scritto:
PUbblica l'iban, non penso che ci siano problemi, ma dovranno supervisionare i moderatori,chi vorrà aderire potrà farlo in totale privacy.
Sal.
axellone- Vip Member
- Messaggio n°18
biscottino ha scritto:
PUbblica l'iban, non penso che ci siano problemi, ma dovranno supervisionare i moderatori,chi vorrà aderire potrà farlo in totale privacy.
Sal.
Sal l'iban è della persona che si è fatta promotrice della cosa, gli ho mandato una mail informandolo delle richieste che vengono fatte su questo sito, non so se interverrà.
Ad ogni modo se vuoi te lo mando privatamente.
- Messaggio n°19
axellone ha scritto:biscottino ha scritto:
Sal.
Sal l'iban è della persona che si è fatta promotrice della cosa, gli ho mandato una mail informandolo delle richieste che vengono fatte su questo sito, non so se interverrà.
Ad ogni modo se vuoi te lo mando privatamente.
Invia pure Enrico, grazie.
SAl.
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°20
Bravi tutti!!!
- Messaggio n°21
Esatto
Ritengo che la cosa si poteva forse fare un pò meglio pubblicando il recapito bancario etc. x tutti
Comunque va bene anche così se pur fatto alla buona. L'importante è la voglia di dare una mano.
Vi ringrazio tutti x la Vs partecipazione - sottolineo che il promotore è stato Luca 58 ed Ema si è subito prodigato da par suo. Io ho solo cercato di allargare un pò la cosa
Grazie ancora
Gian
Ritengo che la cosa si poteva forse fare un pò meglio pubblicando il recapito bancario etc. x tutti
Comunque va bene anche così se pur fatto alla buona. L'importante è la voglia di dare una mano.
Vi ringrazio tutti x la Vs partecipazione - sottolineo che il promotore è stato Luca 58 ed Ema si è subito prodigato da par suo. Io ho solo cercato di allargare un pò la cosa
Grazie ancora
Gian
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°22
Ziobob
Ho recuperato il cavetto e domani te lo spedisco come promesso a mezzo Traco.
Ciao
Gian
Ps x un attimo ho temuto di non trovarlo - sai che figura di m.....
Ho recuperato il cavetto e domani te lo spedisco come promesso a mezzo Traco.
Ciao
Gian
Ps x un attimo ho temuto di non trovarlo - sai che figura di m.....
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°23
Per quello che mi riguarda a livello personale, non vedo nulla di male a linkare nel topic giusto l'Iban del beneficiario
Io ho provveduto a unire due topic e a precisare l'intestazione in sezione OT, bloccato il topic in cima alla lista..altro noi non possiamo fare,
Per cui se l'Iban è visibile credo che non ci siano problemi se non per la privacy del destinatario/a
Io ho provveduto a unire due topic e a precisare l'intestazione in sezione OT, bloccato il topic in cima alla lista..altro noi non possiamo fare,
Per cui se l'Iban è visibile credo che non ci siano problemi se non per la privacy del destinatario/a
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
axellone- Vip Member
- Messaggio n°24
Per quello che ne so io il codice bancario è stato inviato solo tramite email e mai pubblicato, quindi se la persona intestataria del conto ha deciso così non mi sembra che rispettare la sua decisione sia una cosa "alla buona"...
- Messaggio n°25
Enrico
Sono il primo a rispettare il volere altrui.
Per cosa alla buona intendo che siamo stati un pò naif: se ne è parlato ora qua, se ne è parlato nel 3D in OT, se ne è parlato in un 'altra sezione in momenti diversi. Tutti con buona volontà ma poco organizzati.
Penso che se avessimo preso in mano la cosa un pochino meglio, si sarebbe potuto fare di più (magari mettendo Appello x Gianluca in testa in tutte le sezioni x 2/3 settimane in modo da obbligare a leggere. Poi sta alla coscienza di ciascuno, per carità. Magari si poteva mettere un conto pubblico del forum e poi passare alla famiglia il ricavato
La mia non è una critica - spero si possa fare qualcosa. Va tutto bene. Basta farlo con il cuore
Ciao a tutti
Gian
Sono il primo a rispettare il volere altrui.
Per cosa alla buona intendo che siamo stati un pò naif: se ne è parlato ora qua, se ne è parlato nel 3D in OT, se ne è parlato in un 'altra sezione in momenti diversi. Tutti con buona volontà ma poco organizzati.
Penso che se avessimo preso in mano la cosa un pochino meglio, si sarebbe potuto fare di più (magari mettendo Appello x Gianluca in testa in tutte le sezioni x 2/3 settimane in modo da obbligare a leggere. Poi sta alla coscienza di ciascuno, per carità. Magari si poteva mettere un conto pubblico del forum e poi passare alla famiglia il ricavato
La mia non è una critica - spero si possa fare qualcosa. Va tutto bene. Basta farlo con il cuore
Ciao a tutti
Gian