Dragon ha scritto:hr2, che ne dici se chiediamo il prezzo per due platinum DAC III ?
Magari ci fanno lo sconto comitiva...
Guarda che l'importatore è un caro amico...........e la tua proposta è veramente buona
Dragon ha scritto:hr2, che ne dici se chiediamo il prezzo per due platinum DAC III ?
Magari ci fanno lo sconto comitiva...
aircooled ha scritto:mai fidarsi degli amici
aircooled ha scritto:dovrebbe riferirsi a qualche frequenza di campionamento non credo interessi, piuttosto occhio che l'uscita analogica, è molto alta e potrebbe creare problemi di interfacciamento, al posto dello standar di 2 V esce a 3,6 in sbilanciato e 7,5 in bilanciato a seconda del pre che usi potrebbe arrivare a fotterti l'ingresso nella peggiore delle ipotesi nella migliore .............
matley ha scritto:Tanto piglia ibboia come Pre....
quello digerisce tutto..
aircooled ha scritto:mica hai detto che parlavi del Wadia FAVA LESSA qua si parlava del DAC III
aircooled ha scritto:dovrebbe riferirsi a qualche frequenza di campionamento non credo interessi, piuttosto occhio che l'uscita analogica, è molto alta e potrebbe creare problemi di interfacciamento, al posto dello standar di 2 V esce a 3,6 in sbilanciato e 7,5 in bilanciato a seconda del pre che usi potrebbe arrivare a fotterti l'ingresso nella peggiore delle ipotesi nella migliore .............
Dragon ha scritto:
Chevvòi te ... con quel pezzo d'antiquariato che ti ritrovi...indotuvvòiandà!?!?!? ...
no basta che usi le uscite variabili, ma ha senso usarlo senza pre?Io lo vorrei collegare direttamente al finale.............che succede rompo l'amplificatore
aircooled ha scritto:no basta che usi le uscite variabili, ma ha senso usarlo senza pre?Io lo vorrei collegare direttamente al finale.............che succede rompo l'amplificatore
hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:no basta che usi le uscite variabili, ma ha senso usarlo senza pre?Io lo vorrei collegare direttamente al finale.............che succede rompo l'amplificatore
E tu sai quanto costa il pre vitus???
matley ha scritto:Dragon ha scritto:
Chevvòi te ... con quel pezzo d'antiquariato che ti ritrovi...indotuvvòiandà!?!?!? ...
Boia dhè....
6 è il numero di volte che Ti manda,,,
aircooled ha scritto:mica è un problema mio, io viaggio con un integrato
hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:dovrebbe riferirsi a qualche frequenza di campionamento non credo interessi, piuttosto occhio che l'uscita analogica, è molto alta e potrebbe creare problemi di interfacciamento, al posto dello standar di 2 V esce a 3,6 in sbilanciato e 7,5 in bilanciato a seconda del pre che usi potrebbe arrivare a fotterti l'ingresso nella peggiore delle ipotesi nella migliore .............
Io lo vorrei collegare direttamente al finale.............che succede rompo l'amplificatore
Dragon ha scritto:
Cosa vuol dire questo dato?
DAC Sample Rate:
1.4112MHz