http://www.pioneer.co.uk/it/products/42/201/18420/PD-D9-J/index.html
e questo qui
http://www.yamaha-hifi.com/index.php?lang=i&country=IT&idcat1=2
chi ha avuto il piacere di ascoltare questi 2? o ha qualche notizia in più?
erik rutan ha scritto:spulciando mi sono imbattuto in questi 2 lettori cd/sacd
e questo qui
xin ha scritto:erik rutan ha scritto:spulciando mi sono imbattuto in questi 2 lettori cd/sacd
e questo qui
Stanno arrivando nuove codifiche per i SACD... aspetta i prodotti che monteranno le nuove meccaniche.... philips permettendo
innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepoltoerik rutan ha scritto:[
sig. Alberto Xin dica dica di quali decodifiche parla? e quali meccaniche Philips ? lei ne sa + del diavolo certo sarebbe bello un cd/sacd Della AA magari costruito come il maestroo anche le serie compositori ? magari con un ottima meccanica, ci metto anche le uscite xlr e pure aes/ebu tiè e anche un bell'ingresso digitale coassiale in modo da usarlo come dac oltre che le canoniche uscita digitale coassiale , ci metto pure la possibilità dello stadio di uscita sia valvolare con 2 tubini ECC che a discreti tiè ma lo so che rimarrà solo nella mia fantasia mi sa
innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepolto
poi vediamo il resto....
poi ci sono altre cosette interesanti ma non mi è dato dire per adesso
ti basta?
e che cosa c'è di strano nel fatto che l'SACD vada meglio del CD? sarebbe strano casomai il contrario, detto questo poi si torna coi piedi per terra, il SACD è morto questo piaccia a non piaccia, quindi se vuoi te compra il MC io sto sul semplice CD magari condito con i .................matley ha scritto:innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepolto
poi vediamo il resto....
Vero che sarà morto... ma quello del MC 201 sono propio bene...
Omino Verde Tu non sei attratto dal verde MC?...
Tra CD e sacd Mc 201 sembra un'altro lettore...
anzi lo è...
e quante di queste caratteristiche saranno incluse nella nuova linea Crescendo(l'xlr non credo proprio,e forse nemmeno l'upsampling)?Per me una delle funzioni piu interessanti che possa avere un lettore cd,tra le tante,è proprio l'ingresso digitale,in modo da poterci collegare,ad esempio,un bel lettore dvd,migliorandone così enormemente la resa sonica.Infatti,se non abbiamo un sistema home theatre,e quindi abbiamo collegato il dvd all'ampli stereo,sarebbe comodissimo prelevare solo il segnale digitale da questo,farlo convertire dal lettore cd,e poi abilitare sul dvd il virtual surround!Apophis ha scritto:innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepoltoerik rutan ha scritto:[
sig. Alberto Xin dica dica di quali decodifiche parla? e quali meccaniche Philips ? lei ne sa + del diavolo certo sarebbe bello un cd/sacd Della AA magari costruito come il maestroo anche le serie compositori ? magari con un ottima meccanica, ci metto anche le uscite xlr e pure aes/ebu tiè e anche un bell'ingresso digitale coassiale in modo da usarlo come dac oltre che le canoniche uscita digitale coassiale , ci metto pure la possibilità dello stadio di uscita sia valvolare con 2 tubini ECC che a discreti tiè ma lo so che rimarrà solo nella mia fantasia mi sa
poi vediamo il resto
per la mecca gli AA montano la nuova teac castom sviluppata in collaborazione con la stessa, tale mecca vanta caratteristiche di jitter ultra basso, stabilità assoluta di tracciamento e buffer in uscita, ma tutto questo a cosa porta? semplice a errori di lettura pari a 0 si avete letto bene 0 errori di lettura certificati, quindi se volete una macca per estrerre al meglio per poi masterizzare la scelta è unica le uscite XLR già sono presenti sul maestro e presto verranno implementate anche su nuovi CD di fascia bassa
per i tubini già esiste il CD AA a tubi si chiama rossini e primo cd, avere tutte e 2 le tecnologie in una sola macchima non è consigliabile e neppure interessante a livello commerciale
ma visto che sei incontentabile presto arrivera una macchina che avra a bordo:
la super meccanica a errori 0
XLR nativa
niente tubi
uscita digitale
ingresso digitale con possibilità di scegliere la frequanza di lavoro, ma non basta, particolare filtro sul DAC
possibilita di scegliere se andare in upsampling o liscio che va tanto di moda oggi
0 jitter
stadi di uscita analogici con 0 feedback assoluto
ti basta?
Apophis ha scritto:innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepoltoerik rutan ha scritto:[
poi vediamo il resto
per la mecca gli AA montano la nuova teac castom sviluppata in collaborazione con la stessa, tale mecca vanta caratteristiche di jitter ultra basso, stabilità assoluta di tracciamento e buffer in uscita, ma tutto questo a cosa porta? semplice a errori di lettura pari a 0 si avete letto bene 0 errori di lettura certificati, quindi se volete una macca per estrerre al meglio per poi masterizzare la scelta è unica le uscite XLR già sono presenti sul maestro e presto verranno implementate anche su nuovi CD di fascia bassa
per i tubini già esiste il CD AA a tubi si chiama rossini e primo cd, avere tutte e 2 le tecnologie in una sola macchima non è consigliabile e neppure interessante a livello commerciale
XLR nativa
niente tubi
uscita digitale
ingresso digitale con possibilità di scegliere la frequanza di lavoro, ma non basta, particolare filtro sul DAC
possibilita di scegliere se andare in upsampling o liscio che va tanto di moda oggi
0 jitter
ti basta?
per molti ma non per tuttisembrerebbe un gran lettore
infatti era sol una curiosità,ed è ovvio,come ho detto prima,che sulla linea economica non si possa essere l'uscita xlr,sia perchè costerebbe troppo,sia perchè chi si rivolge a quella fascia non ha certo ampli con ingressi xlr,e se pure avesse un ampli medio-economico con xlr,sta sicuro che dietro c'è il classico integrato bilanciatore,etc etc Infatti poi tanti cinesini,e tanti altri cinesini mascherati da europei(ci son pure i cinseii clandestini in questo campo!) ti danno ogni funzione ma poi se vai a spulciare fa tutto il solito chip mediatek,come accade con i cd Advance acoustic...Apophis ha scritto:sul crescendo ci sta l'upsampling e il giochino oltre alla super meccanica, che vuoi di più mica è un cinesino dove puoi mettere tutto anche se di squallido livello
per il bilanciato aspetta i f...........
Apophis ha scritto:sul crescendo ci sta l'upsampling e il giochino oltre alla super meccanica, che vuoi di più mica è un cinesino dove puoi mettere tutto anche se di squallido livello
Apophis ha scritto:delfino curioso
Apophis ha scritto: uncicredo neppure se ti vedo, comunque presto arriveranno
Apophis ha scritto:albe gli hai insegnato te a di FAVA al delfino? guarda che unsifa
erik rutan ha scritto:Apophis ha scritto:innanzi tutto diciamo che il SACD è morto e sepoltoerik rutan ha scritto:[
poi vediamo il resto
XLR nativa
niente tubi
uscita digitale
0 jitter
ti basta?
ah sig Apo mi basta come no è stato molto esauriente e sembrerebbe un gran lettore
Apophis ha scritto:per molti ma non per tuttisembrerebbe un gran lettore
Apophis ha scritto:sul crescendo ci sta l'upsampling e il giochino oltre alla super meccanica, che vuoi di più mica è un cinesino dove puoi mettere tutto anche se di squallido livello
Il delfino di Air ha scritto:Apophis ha scritto:delfino curioso
guarda che mi prendo un cinesino se il crescendo un cresce!!!