Saluti
Roby65
Ultima modifica di Roby65 il Mar Nov 30 2010, 23:20 - modificato 1 volta.
Roby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli e su come suona...?
Saluti
Roby65
matley ha scritto:...
matley ha scritto:Dragonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....ti vogliono...
In questi giorni non è sul forum...ma appena torna sarà esplicito!!!
hr2 ha scritto:Roby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli e su come suona...?
Saluti
Roby65
Con la corrente
se leggessi più spesso il forum sapresti che c'è unaltro con le tue casse e con quell'ampli che dice che gli sta strettoRoby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli...?
Saluti
Roby65
Informazioni di che genere?Roby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli...?
Saluti
Roby65
pepe57 ha scritto:Informazioni di che genere?Roby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli...?
Saluti
Roby65
Ciao!
Pietro
aircooled ha scritto:se leggessi più spesso il forum sapresti che c'è unaltro con le tue casse e con quell'ampli che dice che gli sta strettoRoby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli...?
Saluti
Roby65
aircooled ha scritto:io nulla è risaputo che non bramo i mosfet alcune delle ragioni le hai postate te
Roby65 ha scritto:
In generale, sulla sua impostazione timbrica e sulle capacità di pilotaggio..
Da qualche parte ho letto che non è molto dinamico e lo descrivevano come "moscetto"....
Ovviamente parlo della versione a 4 telai!
Saluti
oggi ho altro con cui divertirmi ma se mi viene voglia di spaccarmi la schiena una prova con la coppia la faccio, poi non ti dico nulla ovviamentemagari la coppia...
pepe57 ha scritto:
Io l' ASR l'ho abbinato a poche casse:
Klipschorn
AN E
Gauss
MG 20
4350 (o solo sui bassi o solo su medio/alti)
Attualmente ho collegate delle FAL.
aircooled ha scritto:oggi ho altro con cui divertirmi ma se mi viene voglia di spaccarmi la schiena una prova con la coppia la faccio, poi non ti dico nulla ovviamentemagari la coppia...
[/quote]Mah...
penso che come sempre sia importante valutare diversi elementi:
Con cosa andrà abbinato?
Quali sono i parametri che maggiormente ci interessano e quali siono le nostre aspettative?
Che generi desideriamo riprodurre?
Non so che casse tu abbia (questo elemento è molto importante), per cui ti faccio un po' tutto un
quadro generale di quelle che sono state le mie esperienze.
Io l' ASR l'ho abbinato a poche casse:
Klipschorn
AN E
Gauss
MG 20
4350 (o solo sui bassi o solo su medio/alti)
Attualmente ho collegate delle FAL.
A parte MG, JBL e Gauss quindi, diffusori abbastanza facili da pilotare.
Non sono particolarmente amante di SPL elevatissimi (anche se a volte capita l'ascolto "scannato"),
per cui fino ad ora non ho mai "tirato il collo" all' ASR.
Devo dire che sulle stesse casse, confrontato con altri amplificatori, non mi è sembrato di percepire
carenze in termine di emissione di energia (tranne che su alcune con i finali di Sakuma) che torvo venga emessa
con coerenza lungo tutta la banda tonale (un po' come fa FM) senza privilegiare solo alcuni range (vedi ad esempio.. )
Il suo timbro a me pare abbastanza corretto, mediamente "facile" e non "costipato" su certi strumenti
(tipo per intenderci).
Comunque non mi verrebbe da confrntarlo, visti pesi ed ingombri (4 telai per l' appunto) con un integrato bensì
ad un pre con 2 finali mono (perlomeno).
Fra quelli che ho avuto io, lo trovo abbastanza avvicinabile (su stesse casse tipo Horn), anche se un po' meno
"tirato" in gamma acuta, agli YBA (per la "liquidità"), mentre per "densità" + agli agli Antilleon Signature (stereo)
od ai KAS.
Per il confronto con gli altri integrati citati (Callisto e Diablo) non saprei dire in quanto non li ho avuti.
Ciao!
Pietro
Roby65 ha scritto:hr2 ha scritto:Roby65 ha scritto:Qualcuno può darmi informazioni su quest'ampli e su come suona...?
Saluti
Roby65
Con la corrente
Non capisco..!!!
Roby65 ha scritto:
Grazie per la tua descrizione...
Però mi hai messo cusiosità con le faccine...!!!
I miei diffusori sono le Vienna Beethoven Grand Concert...
Ciao
aircooled ha scritto:oggi ho altro con cui divertirmi ma se mi viene voglia di spaccarmi la schiena una prova con la coppia la faccio, poi non ti dico nulla ovviamentemagari la coppia...