Un saluto a tutti, viva la musica! Matteo.
Ciao a tutti!
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5502
- Messaggio n°2
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto!
- Messaggio n°3
Benvenuto
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36372
- Messaggio n°4
Benvenuto.
Carlo
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2237
- Messaggio n°5
Benvenuto!
Matthew- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°6
Mi presento: sono Matteo, ho 54 anni, ascolto molto jazz, indie rock, folk, un po' di vecchio hard rock, soul. Vivo in Lombardia. Il mio impianto è composto da integrato valvolare Pirimaluna prologue classic, giradischi Rega P3 2000, pre phono Trigon Advance, testina MC Ortophon Quintet blue, lettore cd Marantz SA11s2, streamer Node 2023 con DAC SMSL M500 mk2, ampli "estivo" Marantz PM 6005, cavo alimentazione ampli Akrolink, segnale Akrolink, alimentazione CD XLO. Ho intenzione di cambiare il Primaluna, ma affronterò il discorso nell'argomento dedicato... un saluto, Matteo.
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2544
- Messaggio n°7
Matthew ha scritto:Mi presento: sono Matteo, ho 54 anni, ascolto molto jazz, indie rock, folk, un po' di vecchio hard rock, soul. Vivo in Lombardia. Il mio impianto è composto da integrato valvolare Pirimaluna prologue classic, giradischi Rega P3 2000, pre phono Trigon Advance, testina MC Ortophon Quintet blue, lettore cd Marantz SA11s2, streamer Node 2023 con DAC SMSL M500 mk2, ampli "estivo" Marantz PM 6005, cavo alimentazione ampli Akrolink, segnale Akrolink, alimentazione CD XLO. Ho intenzione di cambiare il Primaluna, ma affronterò il discorso nell'argomento dedicato... un saluto, Matteo.
Benvenuto e complimenti sistema, non ho capito che diffusori utilizzi
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
Matthew- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°8
Giusto, avevo tralasciato un piccolo particolare mantraone, grazie mille . I miei diffusori sono Thiel CS 1.6, con i suoi outrigger... di cui sono innamorato ma... sicuramente non molto facili, data la loro trasparenza e l'impegnativa nominale 4 ohm, che poi "scende" pure parecchio...