Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton

fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 309

reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton  Empty reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton

Messaggio Da fausto67 Sab Ott 26 2024, 16:16

ciao a tutti . come da titolo , vendo le mie linton di circa 2 anni , tenute come nuove . casse alle quali è stato fatto l'upgrade livello 1 dal noto levorato di peter & son di padova . 
    quindi ancora in garanzia per altri 2 anni sul lavoro fatto . col lavoro fatto , oltre che suonare meglio , ora sono dotate di doppia morsettiera di ottima qualità per poter fare una eventuale bi amplificazione o bi wiring ( consigliata ) . vendo complete dei suoi dedicati stand a 1100 euro + eventuali ss  .
    vanbasten
    vanbasten
    Member
    Member

Numero di messaggi : 10

reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton  Empty Richiesta info

Messaggio Da vanbasten Ieri alle 11:03

Buongiorno Fausto, per caso ha occasione di venire dalle mie parti? Sono di Romano D'Ezzelino (VI)
    Grazie.
    Mauro
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton  Empty Re: reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton

Messaggio Da fausto67 Ieri alle 13:30

proprio no ! sono di reggio emilia . ho più di 200 km . 
    però se proprio ti interessano le casse potrei farti questa proposta visto che non è lontano da te : tu conosci peter&son di padova ?
    hai chiesto se potevo venire dalle tue parti , perchè non le hai mai sentite , o per sentire se si sposano bene col tuo ampli ?
    vanbasten
    vanbasten
    Member
    Member

Numero di messaggi : 10

reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton  Empty Re: reggio emilia - vendo diffusori warfedale linton

Messaggio Da vanbasten Ieri alle 17:44

Non le ho sentite, ma mi fido di una persona che le ha ascoltate,quindi le voglio acquistare.
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da fausto67 Ieri alle 18:12

sì , ti posso assicurare che per la fascia di pezzo non c'è paragone . ma quello che le fa suonare bene è stato l'upgrade di levorato . nella versione liscia , cioè originale facevano schifo .  purtroppo hanno il reflex posteriore quindi devono essere messe lontano dalle pareti e io quel posto non ce l'ho o devo tribolare . infatti ho preso delle torri che hanno il reflex anteriore e problema risolto . in più hanno una sensibilità oltre i 90 db , quindi nessun problema di pilotaggio anche con un valvolare . 
    visto che sei di vicenza , sai dirmi qualcosa della audio dimensions di schio ?

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:49