Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio acquisto sinto ampli budget
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio acquisto sinto ampli budget

    saabale
    saabale
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 03.02.23

    consiglio acquisto sinto ampli budget Empty consiglio acquisto sinto ampli budget

    Messaggio Da saabale Mer Ott 16 2024, 13:03

    Ciao a tutti,

    per un amico sto acquistando un sintoampli 7.1 per allestire una sala cinema super economica.
    aveva un yamaha entrylevel veramente al limite dell'utilizzo.
    ora con un budget di 250€ sto cercando un usato decente e sono qui per chiedere un consiglio oculato su cosa comprare,
    essendo conscio che le differenze non sono molte ma potrebbero essere sensibili chiedo quale scegliereste e perchè:
    - Denonavr- 2310 (vecchio, no audissey, potente 105w/ch ma lontano, 250€)
    - onkyo tx-nr636 (si calibrazione, recente,atmos, 95w/c,h lontanino, 250€) questo però ho visto recensioni poco positive anche se so lascia il tempo che trova e preoccupato sul alto affidabilità
    - yamaha rx-v775(più recente, 95w, affidabilità penso migliore del lotto, 270€ )

    come potenze e gamma siamo lì. il denon il più potente di tutti ma il più vecchio e senza calibrazione che però lascia il tempo che trova per questa applicazione...posso farla anche a mano...
    il mio amico ha altoparlati wharfedale non recenti e di fascia entry ma con woofer gnucchi e grossi (16cm diamond serie 9), quindi la potenza non la disdegnamo, ma non cerchiamo chissà quale grande qualità. ma impatto e controllo sì.

    qualche idea buona?
    grazie mille

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 05:23