Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC GUSTARD R26
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

DAC GUSTARD R26

a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 241

DAC GUSTARD R26 Empty DAC GUSTARD R26

Messaggio Da a.baratella Gio Ott 10, 2024 9:19 pm

Un saluto a tutti,
    vi chiedo aiuto per vedere se riesco a risolvere quello che per me è un problema.
    Se utilizzo il DAC in oggetto come streemer nessun problema, il formato del file che sta riproducendo cambia sul display in base al file che sta riproducendo.
    Cosa diversa se lo collego con USB. In questo caso il formato sul display rimane fisso indipendentemente dal video di youtube che vedo. Il formato che compare sullo schermo è quello che setto io dalle impostazioni windows.
    Sbaglio qualcosa?
    Io ho installato gli ultimi drive del produttore, nient'altro. Utilizzo il sistema operativo windows10.
    Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete per rispondermi.

Andrea
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3898

DAC GUSTARD R26 Empty Re: DAC GUSTARD R26

Messaggio Da Teraphoto Gio Ott 10, 2024 9:41 pm

a.baratella ha scritto:Un saluto a tutti,
    vi chiedo aiuto per vedere se riesco a risolvere quello che per me è un problema.
    Se utilizzo il DAC in oggetto come streemer nessun problema, il formato del file che sta riproducendo cambia sul display in base al file che sta riproducendo.
    Cosa diversa se lo collego con USB. In questo caso il formato sul display rimane fisso indipendentemente dal video di youtube che vedo. Il formato che compare sullo schermo è quello che setto io dalle impostazioni windows.
    Sbaglio qualcosa?
    Io ho installato gli ultimi drive del produttore, nient'altro. Utilizzo il sistema operativo windows10.
    Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete per rispondermi.

Andrea

Che dispositivo di riproduzione hai settato sul PC? cioè: se clicki sull'icona a forma di altoparlante in basso a destra sulla barra, cosa risulta selezionato come dispositivo di riproduzione?

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 241

Messaggio Da a.baratella Gio Ott 10, 2024 9:50 pm

Sul PC è correttamente settato il DAC Gustard.
    Serve un programma installato sul PC per ascoltare l'audio con l'effetiva risoluzione?
    Anche per ascoltare musica da youtube?
    Grazie

Andrea
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3898

Messaggio Da Teraphoto Gio Ott 10, 2024 10:04 pm

Temo che Youtube, passando dal browser, ti prenda sempre il settaggio del PC. Prova a suonare qualche file a diverse definizioni tramite un player e vedi se cambia regolarmente

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

La data/ora di oggi è Gio Nov 14, 2024 5:47 pm