drum bass ha scritto:...per mia fortuna ho raggiunto questo modo di ascoltare, simile ma non uguale, in maniera diversa e anche ad un costo (per fortuna mia) non paragonabile.
Frase un po' criptica, ora sono curioso...
drum bass ha scritto:...per mia fortuna ho raggiunto questo modo di ascoltare, simile ma non uguale, in maniera diversa e anche ad un costo (per fortuna mia) non paragonabile.
Mi permetto...io lo uso e ho avuto un netto miglioramento.gianni60 ha scritto:Mi ha anche dato lo switch Bonn N8 da collegare tra router e streamer e dice che migliora il segnale che arriva da router
Lo usate anche voi?
Una boita scientifica...gianni60 ha scritto:Mi ha anche dato lo switch Bonn N8 da collegare tra router e streamer e dice che migliora il segnale che arriva da router
Lo usate anche voi?
Non ti ha consigliato di inserire anche degli elementi sospensione per attenuare le vibrazioni?gianni60 ha scritto:Io non ho fatto la prova,ma mi fido di Madformusic che di prove ne ha fatte tante e dice che va meglio
Sono poi oggetti che non costano tanto e se danno beneficio perche no,però giustamente vanno provati nel proprio impianto
Nel mio caso il cavo dal router va allo switch es un buon cavo dallo switch allo streaming
hai avuto modo di fare delle prove quindi con switch di questo genere?widemediaphotography ha scritto:Una boita scientifica...gianni60 ha scritto:Mi ha anche dato lo switch Bonn N8 da collegare tra router e streamer e dice che migliora il segnale che arriva da router
Lo usate anche voi?
quindi anche tu hai fatto delle prove con vari switch per affermare questoAffittasi ha scritto:Io posso capire tutto, e ho anche provato di tutto. Anche il controllo delle vibrazioni certo, potrebbe avere una sua logica.
Ma uno switch proprio no, non ha alcun senso (a meno che ti serva per forza uno switch)
non son d'accordo la 100%Affittasi ha scritto:Si se ti serve uno switch ci può stare uno audiofilo, magari l'alimentazione più curata sporca meno la rete in prossimità dell'impianto ma se non ne hai bisogno non serve a nulla.
Ho provato confrontato la cosa tra rete cablata e wireless, senza sentire alcuna, ovvia, differenza.