Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dove acquistare online, le vostre esperienze
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dove acquistare online, le vostre esperienze

    ZioOscar
    ZioOscar
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 05.01.21

    Dove acquistare online, le vostre esperienze Empty Dove acquistare online, le vostre esperienze

    Messaggio Da ZioOscar Mer Set 18 2024, 14:53

    Ciao a tutti voi DAC, Cuffie etc. dove li acquistate online?

    Se avete provato siti tipo hifigo.com (so che hifigo con 50€ la dogana è già pagata, ma quindi i prezzi sono simili poi a prenderli in Italia  Dove acquistare online, le vostre esperienze 1f600 )

    Grazie
    Mikethebike_3
    Mikethebike_3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 09.08.22
    Età : 54
    Località : Livorno

    Dove acquistare online, le vostre esperienze Empty Re: Dove acquistare online, le vostre esperienze

    Messaggio Da Mikethebike_3 Mer Set 18 2024, 20:01

    ZioOscar ha scritto:Ciao a tutti voi DAC, Cuffie etc. dove li acquistate online?

    Se avete provato siti tipo hifigo.com (so che hifigo con 50€ la dogana è già pagata, ma quindi i prezzi sono simili poi a prenderli in Italia  Dove acquistare online, le vostre esperienze 1f600 )

    Grazie
    Ciao.
    Io in passato ho acquistato su Amazon alcune cuffie e DAC. Se poi il livello ed il costo sale preferisco un negozio fisico che magari fa vendite online  perché mi da abbastanza affidabilità in caso di problemi o che magari ritira anche l'usato. 
    Mi sono rivolto con soddisfazione a questi siti-negozi:
    - Spirit Torino;
    - Playstereo;
    - Audiocostruzioni;
    - Hifi Di Prinzio;
    - FaceThe Sound.

    Quello che si risparmia da marketplace diciamo "esotici" se l'acquisto è importante lo si può pagare, anche caro, in caso di necessità di supporto o assistenza.

    Saluti.

      La data/ora di oggi è Mar Ott 22 2024, 23:38