grazie...se possibile su amazon
una cuffia da film sui 50 euro?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
una cuffia da film sui 50 euro?
lupoal- Senior Member
- Numero di messaggi : 610
- Messaggio n°2
Re: una cuffia da film sui 50 euro?
... oltre alle info inviate in risposta al M.P. ricevuto aggiungo, fortissimamente fuori budget, Sony MDR 700DS... io ne ho due paia, una di uso quotidiano (che ho già riparato da danni alla meccanica tre volte) e una di scorta... in passato era appassionato di home theater ed ho avuto modo di frequantare alcune salette con impianti audio davvero impressionanti, bene... la cuffia Sony in questione certamente non può competere con le bordate che ho sentito arrivare da certi sub-woofer ma, a parte questo, quando la trccia nel film è buona la qualità della rappresentazione tridimensionale è davvero da primato. Attenzione che molto probabilmente va cambiata la batteria ricaricabile integrata, operazione non particolamente difficile e di cui si trova ottima guida su famoso forum tedesco
ma giusto una nota per curiosità perchè, appunto, parecchio fuori budget
ma giusto una nota per curiosità perchè, appunto, parecchio fuori budget
audio_fan- JuniorMember
- Numero di messaggi : 408
- Messaggio n°3
Intendi una cuffia per Tv Bluetooth (=stereo) con/senza noise cancelling oppure cuffie con supposto effetto multicanale?Nicola_83 ha scritto:...da film...
(diamo per scontato no cablate, anche se qualche Tv con il jack ancora si può trovare, giusto?)
Le "multicanale" credo che siano comunque fuori budget.
Guardando la classifica di A. delle over ear più vendute di noise cancelling "di marca" sotto i 50 mi sembra di non vederne (sotto i 100 però sì, Sony e Jbl); invece senza cancellazione rumore, sempre sotto i 50, mi sembra che con un marchio riconoscibile ci siano solo le JBL.
Ultima modifica di audio_fan il Sab Ago 17 2024, 07:09 - modificato 1 volta.
audio_fan- JuniorMember
- Numero di messaggi : 408
- Messaggio n°4
===post inserito per errore===