Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88

    sattva
    sattva
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 30.12.17

    VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88 Empty VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88

    Messaggio Da sattva Lun Lug 08 2024, 12:16

    Vendo sintonizzatore vintage SONY ST-88. E' un notissimo  e storico componente di primi anni'70, molto ricercato sia per il design che per la notevole qualità sonora. E' un classico tuner hi-fi a due gamme d'onda (FM stereo/AM), con presa per antenna esterna sia per FM che AM, e antenna posteriore orientabile per AM.

    L'apparecchio è in eccellenti condizioni sia estetiche che elettroniche, e funziona perfettamente. Presenta un solo difetto: non si accende l'illuminazione del quadrante di sintonia, mentre funzionano sia la luce dell'indicatore dell'intensità del segnale che il led che segnala le trasmissioni stereo.

    E' bene accetto e gradito anche il ritiro di persona, con conseguente risparmio delle spese postali (ed è anche eventualmente disponibile per qualsiasi prova, senza impegno d'acquisto).
    Sono possibili vari metodi di pagamento: contanti (in caso di ritiro diretto), PayPal, bonifico bancario.

    150€ + spese di spedizione
    VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88 Sonyst11VENDUTO [MI] Sintonizzatore Sony ST-88 Sonyst10

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 08:42