Études & Recherches Acoustiques) fu fondata dall’ing. Verdier,assai noto per il famosissimo 'La Platine'.
Questo modello,assai piu’ recente rispetto ai vecchi 444 e 555 dell’inizio del1970,monta il motore sincrono più lento al mondo che offre una velocità assolutamente costante;trasmissione a cinghia Flexiprene brevettata;cinghia di trasmissione posizionata in modo ottimale all’interno dello chassis per migliorare le prestazioni di wow & flutter, braccio a S migliorato rispetto alle prima versione,quello tutto traforato,che dava troppi problemi di affidabilita’.
Anti-skating a pesetto e meccanismo alza-braccio a olio smorzante; il telaio è montato su blocchi di schiuma smorzante invece che su molle.
Anti-skating a pesetto e meccanismo alza-braccio a olio smorzante; il telaio è montato su blocchi di schiuma smorzante invece che su molle.
Silent-bloc per annullare le vibrazioni,copertura è in Plexiglass fumè,perfetta.
Tutto originale.
Ha sempre dato filo da torcere aThorens,Garrard,Linn,Technics,Marantz,Project: basta leggere i commenti in rete.
Recentemente revisionato da negozio specializzato in Torino,che lo ha lubrificato,pulito e montato una testina Rega Carbon nuova di zecca (fornisco confezione originale).
Pronto da usare,plug & play.
Chiedo 250 E
-Motore: 48 poli, sincrono
-Velocità:33 e 45 giri/min
-Trazione a cinghia in flexiprene
-Rumble: 73 dB (DIN B)
-Piatto: interamente in metallo; bilanciato, 30 cm di diametro, peso 1,2 Kg
-Dimensioni: 410 x 130 x 310 mm
-Trazione a cinghia in flexiprene
-Rumble: 73 dB (DIN B)
-Piatto: interamente in metallo; bilanciato, 30 cm di diametro, peso 1,2 Kg
-Dimensioni: 410 x 130 x 310 mm
-Peso:8 kg