Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Marantz cd 6007
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Marantz cd 6007

    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3490
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Marantz cd 6007 Empty Marantz cd 6007

    Messaggio Da ispanico Dom Giu 16 2024, 13:18

    Ciao e buona Domenica a tutti. 
    Ebbene anche se non serve spendere più di tanto parole per questo lettore credo comunque si meriti pur sempre quattro righe. 
    Dopo aver penato non poco l'ho trovato in finitura Black come da foto visto il mistero che avvolge la reperibilità di questo prodotto (e non solo) di casa Marantz.
    Il suono...che dire...una garanzia, caldo ma non troppo sa essere dettagliato più dell'SA 8005. Bella costruzione come la sua finitura black, ottima la gestione dell'ingresso usb anteriore che legge tutti i tipi di file anche in hr e dsd (già provato quindi fidatevi). Inoltre i tre filtri appena percepibili in modalità low-mid-high sono da apprezzare tramite menù direttamente da telecomando. Insomma, una macchina versatile che per il costo rappresenta sempre una garanzia non ultimo il suono...e che non sfigura di certo in un impianto di alto livello.
    Il classico best buy e non è certo un modo di dire! [img]Marantz cd 6007 Img_2077[/img]


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Marantz cd 6007 Empty Re: Marantz cd 6007

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Giu 16 2024, 18:23

    ispanico ha scritto:Ciao e buona Domenica a tutti. 
    Ebbene anche se non serve spendere più di tanto parole per questo lettore credo comunque si meriti pur sempre quattro righe. 
    Dopo aver penato non poco l'ho trovato in finitura Black come da foto visto il mistero che avvolge la reperibilità di questo prodotto (e non solo) di casa Marantz.
    Il suono...che dire...una garanzia, caldo ma non troppo sa essere dettagliato più dell'SA 8005. Bella costruzione come la sua finitura black, ottima la gestione dell'ingresso usb anteriore che legge tutti i tipi di file anche in hr e dsd (già provato quindi fidatevi). Inoltre i tre filtri appena percepibili in modalità low-mid-high sono da apprezzare tramite menù direttamente da telecomando. Insomma, una macchina versatile che per il costo rappresenta sempre una garanzia non ultimo il suono...e che non sfigura di certo in un impianto di alto livello.
    Il classico best buy e non è certo un modo di dire! [img]

    Ottimo grazie, ce l'ho anche da poco, preso in sostituzione di un cd 50 sempre Marantz che ha retto per circa 30 anni. Lo uso nell'impianto che ho in un piccolo studio abbinato all'ampli sempre Marantz PM6006 e ad una coppia di Elac Debut B5. Come qualità prezzo sul nuovo penso il tutto sia un accoppiamento tanto riuscito quanto con un eccellente rapporto qualità prezzo, visto che oltretutto il Marantz PM6006 l'ho preso al prezzo del modello inferiore per un errore su Amazon affraid affraid affraid (costava 200 Euro meno del modello in grigio, mezz'ora dopo l'avevano corretto ma ormai l'avevo ordinato e pagato....). Da notare che, come prerogativa del Marantz, con un solo telecomando si possono comandare entrambi gli apparecchi (collegati con un normale cavo coassiale che serve solo per il telecomando).
    Tutto assieme siamo intorno ai 1000 Euro o appena oltre.

    Tornando al lettore, è vero che legge tutti i files liquidi ma cosa importante occorre avere una chiavetta formattata in FAT32 quindi di dimensioni relativamente piccole (mi pare non oltre i 32gb).
    Non so se sia previsto un aggiornamento firmware per estendere la compatibilità.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3490
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Marantz cd 6007 Empty Re: Marantz cd 6007

    Messaggio Da ispanico Dom Giu 16 2024, 22:21

    Fa piacere sapere che c'è chi apprezza, sei stato fortunato per l'ampli. La mia chiavetta è da 64 gb e riproduce molto bene.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3490
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Marantz cd 6007 Empty Re: Marantz cd 6007

    Messaggio Da ispanico Lun Giu 17 2024, 19:22

    Non si può aggiornare il fw del lettore cd.  santa


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 05:48