Cncsimone ha scritto:Oddio
Rilassati , con il tuo braccio puoi utilizzare un buon numero di teste senza eccessivi patemi . Il problema in hifi è sempre molto più “come” che “quanto” .
Cncsimone ha scritto:Oddio
Cncsimone ha scritto:anche Korf HS-A02 Moulded Ceramic Headshell. Sembrano valere a differenza del technics i soldi spesi
carloc ha scritto:Cncsimone ha scritto:anche Korf HS-A02 Moulded Ceramic Headshell. Sembrano valere a differenza del technics i soldi spesi
Dovrebbe arrivarmi a breve insieme al suo braccio ;)
Cncsimone ha scritto:Sicuramente rispetto l’headshell Technics , ma non credo che il riferimento per gli Shell di Korf sia così “normale” anzi credo proprio che cerchi una prestazione paragonabile agli Orsonic
non so come si tagga, scusate! Non ho capito questa frase! Rispetto ai technics sono soldi spese meglio, ok, ma il resto no. Meglio korf o orsonic? Considerando che la 1042 è un pò rumorosa sul groove, dice
carloc ha scritto:Nimalone65 ha scritto:carloc ha scritto:Cncsimone ha scritto:anche Korf HS-A02 Moulded Ceramic Headshell. Sembrano valere a differenza del technics i soldi spesi
Assolutamente. Parliamo di uno dei migliori Headshell sul mercato.
Hai preso l11pollici ?
Si, per il Verdier e la Murasakino.
in effetti nel sito goldring. e' indicato 16.carloc ha scritto:alanford ha scritto:se non erro il tuo braccio ha una massa di 12 gr. compreso shell dal peso di 8 gr.
la testina va caricata con 1,5 gr/ 2 gr.
massa testina incluso fissaggi. 7,3.
compliance 10
io penserei ad uno shell. intorno ai 10 grammi di essenza diversa dall'alluminio.
La compliance verticale della 1042 è pari a 16.
analog60 ha scritto:La massa del braccio sono 12 gr. esclusa la shell che, originale, pesa 7,5
Cncsimone ha scritto:Che cambia? comunque tra yamamato in ebano e korf in seramica rispettivamente 138 e 190 quale conviene?
alanford ha scritto:analog60 ha scritto:La massa del braccio sono 12 gr. esclusa la shell che, originale, pesa 7,5
confermo che la massa del braccio e' 12 grammi compreso shell (7,5 gr)
ve_technics_sl-1200_1210mk2.pdf
carloc ha scritto:Cncsimone ha scritto:anche Korf HS-A02 Moulded Ceramic Headshell. Sembrano valere a differenza del technics i soldi spesi
Assolutamente. Parliamo di uno dei migliori Headshell sul mercato.