Sono da pò di giorni che ascolto la Susvara che ha sostituito con qualche rimpianto le Hifiman HE1000 Stealth.
Mi spiego.
La Susvara suona nettamente meglio della 1000 ma è molto più difficile da pilotare per farla rendere al meglio.
La sto ascoltando con il Violectric V550 Pro con cui suona bene ma non benissimo considerando il livello della cuffia.
È come se mancasse un pò di spinta, anche con il volume a ore 15-16 non ci siamo.
Premetto che il V550 l'ho settato a +18 e più di così non si può!
La sorgente è il Fiio M17 collegato in sbilanciato.
In precedenza la Susvara è stata collegata ad un Leak stereo 20 con 4 x el84/ 12 watt di potenza e va decisamente meglio.
Consigli su un ampli adeguato per pilotare la Susvara sono ben accetti.
Badget al livello del V550.
Ho visto gente che la pilota con ampli anche da 10.000 euro e oltre ma non è il mio caso....
Mi spiego.
La Susvara suona nettamente meglio della 1000 ma è molto più difficile da pilotare per farla rendere al meglio.
La sto ascoltando con il Violectric V550 Pro con cui suona bene ma non benissimo considerando il livello della cuffia.
È come se mancasse un pò di spinta, anche con il volume a ore 15-16 non ci siamo.
Premetto che il V550 l'ho settato a +18 e più di così non si può!
La sorgente è il Fiio M17 collegato in sbilanciato.
In precedenza la Susvara è stata collegata ad un Leak stereo 20 con 4 x el84/ 12 watt di potenza e va decisamente meglio.
Consigli su un ampli adeguato per pilotare la Susvara sono ben accetti.
Badget al livello del V550.
Ho visto gente che la pilota con ampli anche da 10.000 euro e oltre ma non è il mio caso....