non puoi lasciarli soli un attimo che subito a sparlare del povero sentenza
non ho messo i condenza al gira
ho solo dovuto smontarlo tutto e ricominciare da capo partendo dalle molle che ho perfino dovuto ringiovanirle con una semi tempratura
riequilibrare il contrappeso del contro telaio dove erano stati messi tutti i pesi
sostituire il tubo aria con uno adatto e ritarare il tutto, piccole operazioni che hanno portato via un paio di giornate piene e tanti moccoli livornesi
con diversi accidenti per il solito guro di turno
una volta risistemata la cassetta della frutta son passato al braccio
prima ho costruito un super cavo litz con i Cardas che parte dalla testa e arriva al phono senza nessuna giuntura, ovviamente il tutto schermato e inguainato a dovere perche anche l'occhio vuole la sua parte
lavoro stupendo, un poco di imbrodolamento ci vuole
già che c'ero e visto che sentenza non si ripete
mai quando esegue queste opere d'arte
ho provveduto a dividere le 3 masse: braccio, testa, gira per poi ricongiungere il tutto a stella, ovvio no
poi non contento ho provveduto a togliere un ulteriore tappone che non sono altro che i connettorini che stanno tra cavo e testa, quindi filo spellato chiuso sul pin della testa con del termorestringente, facile no?
in ultimo ho pure dovuto regolare l'alza braccio che il solito guro in mezza giornata di prove non era riuscito a fare
a quel punto non è restato altro da fare che l'ultimo ritocchino sull'assetto che d'ora in poi non avra più bisogno di essere toccato ( sempre che non intervenga una altro guro nel frattempo
) chiamato dragon che venisse a riprendersi la cassetta ho chiuso la storia, anche l'ultimo merril che faccio in vita mia non ha tradito la tradizione di non fare mai 2 volte la stessa cosa, non mi resta che dire unultima cosetta tanto per fare anchio un poco il polemico
qualcuno mi ha passato come oramai esperto digitalista, bhe questa piccola lezione serva per capire che quando uno acquisisce l'Arte ( e servono almeno 30anni di galera per riuscirci
) gli altri possono solo seguire
certo si può anche fare scena portandosi dietro un pc per tarare il braccio o altro, come i grandi mecca che fanno le carburazioni alle auto d'epoca con mega macchinari elettronici sputando grafici e altro, poi basta sperare che non arrivi il solito vecchietto armato di cacciavite e orecchio visto per fargli fare la solita mega figuretta in 5 minuti 5 ..... tarando alla perfezione un 12 boxer alimentato da 6 Weberoni doppio corpo
adesso torno al mio mondo digitale lascindo voi nel vecchio mondo analogico augurando .... buon guro per tutti