Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Impianto entry-level di checcodag

checcodag
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Empty Re: Impianto entry-level di checcodag

Messaggio Da checcodag Dom Nov 17, 2024 4:17 pm

Sisi tutta un’altra musica. Suonano bene ma forse un piccolo upgrade di amplificatore renderebbero più giustizia. In ogni caso prese usato da un privato che ha preso le mie in “permuta”.
    audio_fan
    audio_fan
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 408

Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Empty Re: Impianto entry-level di checcodag

Messaggio Da audio_fan Lun Nov 18, 2024 3:19 pm

Complimenti per l'acquisto, la scelta a mio avviso denota una autonomia di giudizio, intendo dire che non certo è il mio consiglio che ti aiuterebbe e comunque l' unico che mi sento di dare è di goderti l' impianto così come è prima di pensare ad upgrade.

A suo tempo ebbi una sbandata per le casse a torre Magnat e passai del tempo guardando commenti ecc ed in base a quelli avevo maturato una certa propensione per M.M.S. 1002 piuttosto che le 802 ma trattandosi di una occasione da prendere al volo presumo che anche io l' avrei colta e amen.

(Detto per inciso sono poi rimasto su casse da stand orientandomi su altro marchio ma questa è un' altra storia, ma serve a chiarire che le 1002 in casa non le ho mai avute)
    checcodag
    checcodag
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da checcodag Lun Nov 18, 2024 5:20 pm

Ciao la penso esattamente come te. Le magnat le ho "subite" come scelta, le triangle le ho acquistate in autonomia. Mi ero incontrato con un appassionato come noi per acquistare unicamente l'amplificatore e lui mi propose anche le magnat in bundle.
    Le magnat mi sono piaciute fin da subito però, un po' il reflex posteriore che mi impediva di addossarle alla parete, un po' la "voglia" di qualcosa un po' più premium ed eccomi qui con le triangle.   Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 1f603 
    Per quanto riguarda l'ampli beh... per ora terrò il piccolo denon e poi chissà.

Marantz CD-6007
    Audiotechnica AT-LP2XGY
    Audiolab 6000N Play
    Cavi: Qed performance xt25 & Focal ER1
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Ieri alle 4:51 pm

Complimenti concittadino, ora abito a  Portici, precedentemente ho vissuto a Napoli per 50 anni.
    Ottimo impianto per iniziare, andrà bene fino a quando  non incomincerà la scimmia dei cambi.
    Vedo che già la scimmia sta cominciando a colpire con l' ampli. Laughing

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Dark_s11Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Firma_11Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Firma_12
    Impianto entry-level di checcodag - Pagina 2 Buggd111

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 7:23 am