Notoriamente ci sono tante persone che comprano prodotti vintage(pure cd archeologici anni '80),e ci sono pure queste persone che ti fanno cadere le braccia:
com'è possibile?
aggiornamento impianto 2ch
ciao a tutti dopo qualche anno di onorato servizio è giunta l'ora di procedere a tappe ( un componente per anno) ad aggiornare il mio impianto composto dalla sorgente marantz sa s11 s1 ampli nad m3 e diffusori proac response d15. I componenti più obsoleti sono il lettore e i diffusori. Considerando che il desideri di tentare l'approccio con un impianto valvolare ( anche se confesso che di valvole non ci capisco niente e non sò nemmeno se sarei capace di registrarle a dovere) fanno sì che sarei orientato verso dei diffusori ad efficienza medioalta ( ma bensuonanti) o un lettore che ben si integri con un ampli valvolare. Inoltre poichè il rinnovamento si completerà entro tre anni ogni componente nuovo deve integrarsi anche con le altre elettroniche che uso attualmente. A divo ogni componente non dovrà costare oltre i 3500/4000 euro e dovrà essere nuovo ( al massimo potrei valutare lìacquisto di un prodotto ex-demo ma solo di esposizione). Al mio posto considerando che come la gran parte ho a disposizione una camera di circa 16mq (metro più metro meno) e che per i diffusori sarei orientato con delle torri anche se come nel caso delle proac attuali con un tweeter e woofer da diffusori da scaffale.
com'è possibile?