State boniiiiii!
DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36372
- Messaggio n°151
Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5502
- Messaggio n°152
Sentite, questo post e gli altri consimili stanno diventando, senza alcuna ragione, un punto di scontro quindi credo abbia senso riportare un minimo d'ordine.
Il thread verte su dongle amp portatili et cetera, naturalmente viene alimentato da chi condivide interesse per questi apparecchi, chi non dovesse essere interessato a questo approccio alla musica può semplicemente ignorarlo e non partecipare.
Quindi cerchiamo di evitare guerre di religione per degli accrocchi ludici.
In ogni caso, come già sottolineato da Carlo, vi chiediamo di mantenere un atteggiamento cortese e non alimentare flame inutili e pure un po'ridicoli visto l'oggetto del contendere e il tempo passato dalla pubertà di quasi tutti.
Da ultimo questo è un forum sull'audiofilia, non un consesso Dolciniano, il punto è come suonano gli apparecchi, per cui è perfettamente normale discutere di oggetti costosi, se non dovesse andare bene, ci sono altri forum basati su un approccio più centrato su aspetti economici e molto interessanti.
grazie e tante belle cose
Il thread verte su dongle amp portatili et cetera, naturalmente viene alimentato da chi condivide interesse per questi apparecchi, chi non dovesse essere interessato a questo approccio alla musica può semplicemente ignorarlo e non partecipare.
Quindi cerchiamo di evitare guerre di religione per degli accrocchi ludici.
In ogni caso, come già sottolineato da Carlo, vi chiediamo di mantenere un atteggiamento cortese e non alimentare flame inutili e pure un po'ridicoli visto l'oggetto del contendere e il tempo passato dalla pubertà di quasi tutti.
Da ultimo questo è un forum sull'audiofilia, non un consesso Dolciniano, il punto è come suonano gli apparecchi, per cui è perfettamente normale discutere di oggetti costosi, se non dovesse andare bene, ci sono altri forum basati su un approccio più centrato su aspetti economici e molto interessanti.
grazie e tante belle cose
- Messaggio n°153
Quello che ha elettroniche costosisssime e' Carlo io di solito ascolto musica con auricolari da 100 eur, perche' mi piace cosi'.JacksonPollock ha scritto:.......Cislenko è un utente come altri, perché non aggiungi anche carlo, Pietro, Ivanhoe... Siamo tutti allineati...Zap67 ha scritto:Ho già risposto, non conoscevo i prezzi dei cavi PW audio, noto con piacere che vedi malafede dovunque, ti rispondo con un detto delle mie parti, ovviamente tradotto per non farti faticare a tradurlo: il lupo di mala coscienza come agisce pensa.
Tu mi ricordi incredibilmente il lupo, come peraltro il tuo amico cislenko
Ci siamo presi dei coglioni e nemmeno sotto traccia da inizio thread perché ascoltiamo con le "elettroniche costose".
Quindi siamo un branco di lupi rincoglioniti...
Avere una collezione di 20 dongle e piangere miseria mi pare fuori luogo, provocatorio.
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°154
Allora, ripeto per JP che non vuole capire: io non ho dato del coglione a nessuno, ma tu e cislenko continuate a chiamarmi in causa, direttamente o indirettamente.
Per il terzo sodale, Ivanhoe, non ho pianto miseria, ho fatto una battuta, non spendo 5.000 euro per un cavo, anche perché non li ho da dedicare ai cavi e se li avessi non li spenderei, non possiedo 20 dongle.
Come ha detto già il moderatore, questa è una discussione su chi apprezza i dongle, chi non li apprezza può anche non leggere.
Infine, gradirei non essere citato da gente che sa solo criticare e offendere, salvo a fare la vittima a comando.
Quindi, cislenko, jp e ivanhoe se volete divertirvi cercatevi un altro gioco.
Buona vita!
Per il terzo sodale, Ivanhoe, non ho pianto miseria, ho fatto una battuta, non spendo 5.000 euro per un cavo, anche perché non li ho da dedicare ai cavi e se li avessi non li spenderei, non possiedo 20 dongle.
Come ha detto già il moderatore, questa è una discussione su chi apprezza i dongle, chi non li apprezza può anche non leggere.
Infine, gradirei non essere citato da gente che sa solo criticare e offendere, salvo a fare la vittima a comando.
Quindi, cislenko, jp e ivanhoe se volete divertirvi cercatevi un altro gioco.
Buona vita!
- Messaggio n°155
Io sono solidale solo con me stesso. Ho descritto la mia esperienza con il Cayin iHA6, buono per me, magnifico per altri.
Ho e avuto un sacco di dongle, non ne scrivo perche' non ne vale la pena, non sono stati inventati nel 2023.
Un portatile ci tengo a mostrarlo, e' fantastico, dettagliato quanto basta, dolce, non mi stanca nelle lunghe ore in ufficio, non mi servono Dap iperdettagliati al costo di un rene (che ho avuto e provato).
Eccoqua', che meraviglia
Ho e avuto un sacco di dongle, non ne scrivo perche' non ne vale la pena, non sono stati inventati nel 2023.
Un portatile ci tengo a mostrarlo, e' fantastico, dettagliato quanto basta, dolce, non mi stanca nelle lunghe ore in ufficio, non mi servono Dap iperdettagliati al costo di un rene (che ho avuto e provato).
Eccoqua', che meraviglia
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36372
- Messaggio n°156
Ivanhoe ha scritto:Io sono solidale solo con me stesso. Ho descritto la mia esperienza con il Cayin iHA6, buono per me, magnifico per altri.
Eccoqua', che meraviglia
Il mitico dodocool...ce l'ho ancora ma non lo uso mai, se a qualcuno servisse...
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Polky74- Vip Member
- Numero di messaggi : 2013
- Messaggio n°157
Preparate gli spicci...
sembra che anche Robb Watt della Chord stia per tirare fuori il suo dongle... rest tuned!
sembra che anche Robb Watt della Chord stia per tirare fuori il suo dongle... rest tuned!
giovanni67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 434
- Messaggio n°158
Nel mentre Questyle, ha aggiornato i suoi dongle aggiungendo una "i", per certificare la completa compatibilità con l'universo Apple, M12 ha anche subito un restyling completo sempre con uscita singola ma con componenti a vista come M15, entrambi hanno perso la specifica MQA.
- Messaggio n°159
drum bass ha scritto:Art Clean Box Pro
Drum
spesso ti sento citare questo prodotto, dato che sono ignorante in materia, potresti spiegarmi gentilmente a parole semplici a cosa serve?
grazie
giovanni67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 434
- Messaggio n°160
Su Head fi, si parla di una nuova versione del dongle di Questyle M15 in questo caso versione C, in apparenza la differenza principale rispetto all'M15i la presenza di un singolo chip CS43198.
- Messaggio n°161
GAL1LEO ha scritto:drum bass ha scritto:Art Clean Box Pro
Drum
spesso ti sento citare questo prodotto, dato che sono ignorante in materia, potresti spiegarmi gentilmente a parole semplici a cosa serve?
grazie
Scusa se rispondo solo ora a distanza di molti mesi ma non ero più entrato nel thread perché stava diventando "pericoloso frequentarlo". Visto che è stato riproposto ti rispondo indicandoti il sito della Art:
CLEANBox Pro – Convertitore di livello a doppio canale – ART Pro Audio
C'è scritto quello che fa': nel caso aumenta regolandolo il livello di uscita dei dongle nel caso si desiderasse utilizzare i dongle solo come dac in un impianto desktop. Non è sicuramente ne mobile ne trasportabile.
Niente flame, ho solo indicato il sito della Art che è notoriamente una ditta audio specializzata in campo pro.
Drum
GAL1LEO- JuniorMember
- Numero di messaggi : 223
- Messaggio n°162
drum bass ha scritto:GAL1LEO ha scritto:drum bass ha scritto:Art Clean Box Pro
Drum
grazie
Scusa se rispondo solo ora a distanza di molti mesi ma non ero più entrato nel thread perché stava diventando "pericoloso frequentarlo". Visto che è stato riproposto ti rispondo indicandoti il sito della Art:
CLEANBox Pro – Convertitore di livello a doppio canale – ART Pro Audio
C'è scritto quello che fa': nel caso aumenta regolandolo il livello di uscita dei dongle nel caso si desiderasse utilizzare i dongle solo come dac in un impianto desktop. Non è sicuramente ne mobile ne trasportabile.
Niente flame, ho solo indicato il sito della Art che è notoriamente una ditta audio specializzata in campo pro.
Drum
Bene Drum, mi è quasi tutto chiaro un'altra domanda, queste uscite che ho indicato in foto sono Pentaconn? Grazie
Carlito- Vip Member
- Numero di messaggi : 1713
- Messaggio n°163
Sono 3,5mm stereo segnale pre amplificato, sia out che in.
Puoi entrare con jack 3,5mm stereo che RCA (segnale sbilanciato) e uscendo bilanciato (XLR)
O uscire con segnale sbilanciato stesso modo, entrando bilanciato (XLR).
Sono 2 circuiti indipendenti.
Puoi entrare con jack 3,5mm stereo che RCA (segnale sbilanciato) e uscendo bilanciato (XLR)
- Numero di messaggi : 223
- Messaggio n°164
Carlito ha scritto:Sono 3,5mm stereo segnale pre amplificato, sia out che in.
Grazie Carlito sempre number One