presentazione al pubblico dei nuovi prodotti AA- Airtech presso il Podere La Regola perfetto connubio tra vino, bollicine, e olio di eccellente qualità e prodotti audio innovativi
alcune caratteristiche dei prodotti presentati
diffusori planari Airtech ibridi
coppia finali mono con polarizzazione in classe A nativi bilanciati non reazionati con alimentazione induttiva classe Airtech
PS
per i soliti soloni del peso e dell'ingombro specifico che la fisica è cosa non eludibile quindi il peso di circa 80kg cadauno e l'imgombro non certo standard è semplicemente dovuto al fatto che un 100W in reale classe A non possono essere compressi a piacimento altrimenti si parla di classe A semplicemente virtuale cosa che in Airtech non siamo abituati a fare
il preamplificatore è anche lui nativo bilanciato non reazionato con controllo volume a resistenze e relè
alimentazione induttiva classe Airtech
RPS
aggiungiamo un poco di storia per annoiarvi un pochetto
Vi racconto una storia di amicizia e passione che ha resistito alla prova del tempo. È la storia di due giovani che, nel corso dei decenni, hanno incrociato i propri interessi in settori diversi, ma hanno trovato un punto d'incontro che li ha uniti per sempre: la ricerca della massima qualità nei loro rispettivi campi.Luca Nuti e Claudio Bertini siamo due persone che hanno seguito le nostre passioni con dedizione e determinazione. Luca ha coltivato la sua passione per l'enologia, fondando la cantina "La Regola" insieme alla collaborazione della sua amata famiglia. Nel corso degli anni, ha lavorato instancabilmente per creare vini di eccellenza, ottenendo riconoscimenti e apprezzamento per la sua dedizione alla qualità.
Io invece ho sviluppato una passione per l'alta fedeltà nella riproduzione della musica, lavorando a stretto contatto con la famiglia Blanda per fondare inizialmente Audio Analogue e poi creare Airtech. Con la mia esperienza e impegno per la perfezione sonora, ho raggiunto i risultati sperati nel campo dell'audio ad alta fedeltà.
Nonostante i nostri diversi settori di interesse, Luca ed io abbiamo scoperto di condividere una passione comune per l'eccellenza e la qualità assoluta. Questo ha rafforzato la nostra amicizia nel corso degli anni, permettendo di confrontarci e collaborare nella ricerca delle strategie migliori per raggiungere il traguardo della massima qualità nei nostri settori.
Oggi, dopo decenni di questa amicizia, Luca ed io in collaborazione con Audio Analogue abbiamo deciso di unire le nostre forze e condividere la nostra passione con il pubblico. Abbiamo organizzato un evento unico, che combina un percorso di degustazione di vini eccellenti provenienti dalla cantina "La Regola" con la presentazione delle ultime novità in fatto di diffusori Airtech e elettroniche Audio Analogue by Airtech.
Questo evento è stata un'opportunità straordinaria per scoprire e apprezzare la qualità e l'eccellenza sia nel mondo dell'enologia che nell'audio ad alta fedeltà. Oggi desideriamo condividere con voi la nostra passione per farvi immergere in un'esperienza unica, in cui il gusto e il suono si fondono per creare emozioni straordinarie per immergervi in un mondo di sensazioni e a sperimentare la perfezione in ogni sorso di vino e in ogni nota musicale. Questo è solo l'inizio di un cammino verso la scoperta di una qualità assoluta che continuerà a ispirare e a coinvolgere tutti noi.
Grazie da Luca e Claudio ha tutti quelli che hanno partecipare all’evento