[size=32]Ciao, vorrei riuscire ad acquistare una coppia di Mastersound con la 845, quindi vendo i miei finali per finanziare il progetto.
Montano tutte valvole nuove, ho le ricevute di acquisto di ciascuna coppia di valvole.
I finali sono stati costruiti da un artigiano, non sono belli ma suonano molto bene. I trasformatori sono stati avvolti a mano dal costruttore, quindi realizzati ad hoc, l'alimentazione è a valvole, producono 15w per canale in classe A e sono più che sufficienti per pilotare delle JBL 4312g da 90dB su 6 ohm.
Montano 2xEL34, 1x 6SL7, 1x5u4G, 1xEF86. oltre 400 euro di valvole.
A disposizione per chiarimenti, altre foto o video che ne dimostrino il funzionamento.
Gli apparecchi sono statti acquistati nel 2022.
Consegno a mano entro 40 km. da Savona previo ascolto e acconto, capito a Mondovì per lavoro.[/size]
[size=32]Chiedo 1500 euro.[/size]
[size=32]Grazie per aver letto l'annuncio![/size]
[size=32][/size]
[size=32][/size]
Montano tutte valvole nuove, ho le ricevute di acquisto di ciascuna coppia di valvole.
I finali sono stati costruiti da un artigiano, non sono belli ma suonano molto bene. I trasformatori sono stati avvolti a mano dal costruttore, quindi realizzati ad hoc, l'alimentazione è a valvole, producono 15w per canale in classe A e sono più che sufficienti per pilotare delle JBL 4312g da 90dB su 6 ohm.
Montano 2xEL34, 1x 6SL7, 1x5u4G, 1xEF86. oltre 400 euro di valvole.
A disposizione per chiarimenti, altre foto o video che ne dimostrino il funzionamento.
Gli apparecchi sono statti acquistati nel 2022.
Consegno a mano entro 40 km. da Savona previo ascolto e acconto, capito a Mondovì per lavoro.[/size]
[size=32]Chiedo 1500 euro.[/size]
[size=32]Grazie per aver letto l'annuncio![/size]
[size=32][/size]
[size=32][/size]