Buonasera a tutti, essendo amante del suono Denon (possiedo anche il Denon PMA520AE poi sostituito dal Cambridge CXA61) ho in previsione di prendere (non a brevissimo) uno dei loro integrati: sono incerto tra il PMA1700NE e il PMA2500NE. Sarei più orientato sul 2500 che ha 80 Watt per canale ma è stato rilasciato nel 2016 quindi non recentissimo; il 1700 NE invece è uscito nel 2022 ed ha 70 Watt per canale. Devono pilotare le Kef Q950. Non c'è questa gran differenza di prezzo tra i due. Voi quale scegliereste?
Amplicatore Denon
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1290
- Messaggio n°2
Re: Amplicatore Denon
Non importa che sia uscito nel 2016, io andrei sul 2500, visto che si parla di amplificatori. Discorso diverso se invece si trattasse di scegliere un Dac, dove una differenza di 6 anni può essere determinante, considerati i notevoli progressi fatti negli ultimi anni.
Cavi Segnale: Neutral Cable Fascino Improved XLR - Cavi Alimentazione: Neutral Cable Eclipse
Cavi Digitali: Neutral Cable Passion Improved Usb - Neotech NEUB-3020 Usb - Audioquest Cinnamon Ethernet - Van den Hul Aes/Ebu Pro
Distributore: Furutech e-TP80ES
Outdoor: smartphone → ddHiFi TC09S → Lotoo PAW S2 → FiiO FH5 + LC-4.4C
Musica: ~ 2.400 cd / Qobuz
Carlo64- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°3
Re: Amplicatore Denon
Grazie Pietro. Inoltre vorrei abbinare il Subwoofer SVS SB1000 alle Kef dato che mi mancano le frequenze basse delle AR14 le quali erano a sospensione pneumatica.