Buongiorno ragazzi ho un problema con il dac della IFI ipdac2 comprato su Amazon con il cavetto fotocamera della Apple all’inizio è sempre funzionato adesso è già una quindicina di giorni che faccio fatica a farlo prendere al telefono un iphone12 mi esce la scritta iPhone non supporta questo accessorio qualcuno di voi può aiutarmi vi ringrazio
Dac IFI IP DAC2
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2541
- Messaggio n°2
Re: Dac IFI IP DAC2
Toporino ha scritto:Buongiorno ragazzi ho un problema con il dac della IFI ipdac2 comprato su Amazon con il cavetto fotocamera della Apple all’inizio è sempre funzionato adesso è già una quindicina di giorni che faccio fatica a farlo prendere al telefono un iphone12 mi esce la scritta iPhone non supporta questo accessorio qualcuno di voi può aiutarmi vi ringrazio
se il cavetto è originale Apple non dovrebbero esserci problemi, probabilmente si è deteriorato, da quanto tempo usi il tuo iphone? le USB-C anche loro dopo qualche anno, fanno frequenti falsi contatti....
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
Toporino- Member
- Numero di messaggi : 20
- Messaggio n°3
Re: Dac IFI IP DAC2
Penso che sia propio il cavetto perché la presa del telefono se fosse deteriorata dovrebbe darmi problemi anche quando lo carico invece no