Dovrebbe andare a sostituire una Sennheiser IE800 ed avrei intenzione di pilotarla con un iBasso DX320, del quale si leggono "faville" (mi piace l'idea della sezione finale senza op-amp).
Grazie
Scusa l’ignoranza, ma cosa sono i “problemi di fit” ?biscottino ha scritto:Roberto, ho letto che hanno problemi di fit, tu come ti trovi con i bacarozzi di Andrea?
In effetti sto anche seguendo i tuoi interventi sulle Spirit … seguo con molto interesse …lalosna ha scritto:Se cerchi un suono con poca enfasi "indesiderata" ti consiglierei di valutare le Spirit, a me non piace un suono gonfio e le trovo soddisfacenti.
Dai un colpo di telefono a Spirit, e chiedigli se ci sia possibilità di qualche ascolto vicino a te, Andrea Ricci è sempre molto disponibile...Francemare ha scritto:Alla fine mi avete detto: IE900 oppure Spirit … dovrò programmare un giro in quel di Torino …
Conosco Andrea: avevo comperato da lui una cuffia Twin Pulse ... sentito oggi: non ci sono iem disponibili per ascolti perché sono sommersi dagli ordini ... si deve andare a Torino oppure acquistare ed eventualmente fare reso entro 14 gg ...lalosna ha scritto:Dai un colpo di telefono a Spirit, e chiedigli se ci sia possibilità di qualche ascolto vicino a te, Andrea Ricci è sempre molto disponibile...
Domanda di riserva?lalosna ha scritto:Ciao Sal, tutto bene?
Sono i problemi legati al comfort, io ad esempio tra Mest mk2 e Rai penta ho tenuto le Rai penta, anche se le Mest erano più performanti, perché le Rai penta sono perfette per le mie orecchie, le posso tenere per ore.Francemare ha scritto:Scusa l’ignoranza, ma cosa sono i “problemi di fit” ?biscottino ha scritto:Roberto, ho letto che hanno problemi di fit, tu come ti trovi con i bacarozzi di Andrea?
Forza e coraggio!biscottino ha scritto:Domanda di riserva?lalosna ha scritto:Ciao Sal, tutto bene?
Per le Spirit, ho letto che non sono disponibili demo, magari tra qualche mese ne chiederò una coppia ad Andrea, per adesso mi fa solo piacere che è un prodotto ben riuscito e che sta dando soddisfazioni.
Se vuoi sentirle magari possiamo organizzare un incontro, così ti togli la curiosità...Francemare ha scritto:Conosco Andrea: avevo comperato da lui una cuffia Twin Pulse ... sentito oggi: non ci sono iem disponibili per ascolti perché sono sommersi dagli ordini ... si deve andare a Torino oppure acquistare ed eventualmente fare reso entro 14 gg ...lalosna ha scritto:Dai un colpo di telefono a Spirit, e chiedigli se ci sia possibilità di qualche ascolto vicino a te, Andrea Ricci è sempre molto disponibile...
Grazie Rob, sono a metà percorso, per Natale finisco il ciclo di chemio, e spero di ritornare alla normalità!lalosna ha scritto:Forza e coraggio!biscottino ha scritto:Domanda di riserva?lalosna ha scritto:Ciao Sal, tutto bene?
Per le Spirit, ho letto che non sono disponibili demo, magari tra qualche mese ne chiederò una coppia ad Andrea, per adesso mi fa solo piacere che è un prodotto ben riuscito e che sta dando soddisfazioni.
Sal, stai certo che qui tifiamo tutti per te !biscottino ha scritto:Grazie Rob, sono a metà percorso, per Natale finisco il ciclo di chemio, e spero di ritornare alla normalità!
lalosna ha scritto:Sal, stai certo che qui tifiamo tutti per te !biscottino ha scritto:Grazie Rob, sono a metà percorso, per Natale finisco il ciclo di chemio, e spero di ritornare alla normalità!
Quando vuoi sentire due allegre baggianate per distrarti, sai che non abbiamo pari al mondo
biscottino ha scritto:
Grazie Rob, sono a metà percorso, per Natale finisco il ciclo di chemio, e spero di ritornare alla normalità!
Grazie, viva il lupo!carloc ha scritto:biscottino ha scritto:
Grazie Rob, sono a metà percorso, per Natale finisco il ciclo di chemio, e spero di ritornare alla normalità!
In bocca al lupo Salvato'!
Grazie, ma poi aggiornaci sui tuoi movimenti…biscottino ha scritto:Grazie, viva il lupo!carloc ha scritto:biscottino ha scritto:
In bocca al lupo Salvato'!