Da JacksonPollock Ven Lug 07 2023, 10:03
alex-961 ha scritto:Salve la testina in questione AudioTecnica AT-VM-95ml ha un costo di 185€ non mi pare una testina da disdegnare comunque ho avuto modo di poter provare il PH-5 in comparativa con il mio Rotel RQ-970BX
Non ha scritto nessuno che è una testina da disdegnare ma è sempre una MM della linea entry level.
Ti stavo solo dicendo che un pre da 900 Euro è sovrabbondante per quella testina, e i miglioramenti di cui parli sono da ricercare nel fatto Rotel ha il rapporto segnale/rumore di una autoradio.
Ho detto IFI ma avrei potuto scrivere Cambridge, Schiit, Musical Fidelity, Rega... Tutti perfettamente capaci di darti lo stesso identico salto qualitativo del PH5, con quella testina e il braccio del tuo giraischi.
Oggi questi pre esterni tra i 200 e 300 Euro sono definitivi per le MM del livello della tua AT, anzi alcuni vanno pure oltre.
Il mio voleva essere un suggerimento per portare a casa un salto qualitativo ancora più netto, ad un costo inferiore.
Ma i soldi giustamente sono tuoi... Goditelo!
I prodotti della Ifi saranno anche buoni ma li trovi su Amazon e io l'HI-FI lo acquisto solo in negozio.
Ti svelo un segreto... Anche la tua AT95 VML sta su Amazon.
Parliamo del più grande produttore di massa in questo settore...