E' da quando ho cominciato ad avvicinarmi a questo mondo che ci penso, avrei voglia di implementare nell'impianto cuffie un buon/ottimo DAC, al momento sto usando con molta soddisfazione il dac interno del Questyle CMA600i mentre ho quasi abbandonato del tutto l'utilizzo del Chord Hugo prima versione soprattutto dopo l'acquisto dei due amplificatori a valvole per Stax e HD800, avevo adocchiato un Prima Luna EVO 100 da Dolfi a Firenze, ma anche Audio GD r8 Mk3, ma anche...
Ma anche alla fine ho pensato che forse sarebbe stato meglio provare a chiedere a voi, che magari conoscete prodotti validi di cui non so nulla.
Non ho fretta e sinceramente acquisterei volentieri anche un usato, preferirei un dac puro senza amplificatore cuffie. Il budget lo pensavo sui 2000 euro, cosa proponete?
Intanto grazie!
Ma anche alla fine ho pensato che forse sarebbe stato meglio provare a chiedere a voi, che magari conoscete prodotti validi di cui non so nulla.
Non ho fretta e sinceramente acquisterei volentieri anche un usato, preferirei un dac puro senza amplificatore cuffie. Il budget lo pensavo sui 2000 euro, cosa proponete?
Intanto grazie!