Una perdita di acqua purtroppo trascurata da qualche mese dal soffitto della mia seconda casa ha irrimediabilmente danneggiato il mio EXPOSURE 3010 che comandava il finale in oggetto
Ora o vendo il finale o gli accoppio un altro pre
Potrei ricercare sull'usato un altro 3010 vintage oppure che pre (anche valvolare perchè no) potrei accoppiargli con successo?
dati del finale:
110+110 watt in uscita
Impedenza in ingresso 17 kohm (min.)
sensibilità ingresso 250 mV
M hanno parlato di PRIMARE e SUGDEN (sempre usati) ma ho seri dubbi sulla compatibilità con un altro produttore
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
M piacerebbe a questo punto osare con un pre più performante e lasciare che la cavelleria del finale continui a pilotare le mie DYNAUDIO contour 1.3 mk2
Assicuratemi sulla opportunità di cambiare e sulla compatibilità del futuro pre con un finale glorioso ma datato
Ora o vendo il finale o gli accoppio un altro pre
Potrei ricercare sull'usato un altro 3010 vintage oppure che pre (anche valvolare perchè no) potrei accoppiargli con successo?
dati del finale:
110+110 watt in uscita
Impedenza in ingresso 17 kohm (min.)
sensibilità ingresso 250 mV
M hanno parlato di PRIMARE e SUGDEN (sempre usati) ma ho seri dubbi sulla compatibilità con un altro produttore
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
M piacerebbe a questo punto osare con un pre più performante e lasciare che la cavelleria del finale continui a pilotare le mie DYNAUDIO contour 1.3 mk2
Assicuratemi sulla opportunità di cambiare e sulla compatibilità del futuro pre con un finale glorioso ma datato