Da proteus Mar Feb 21 2023, 09:00
martin logan ha scritto:Mi sfugge la motivazione di avere una macchina come l'MA 8000 per usarla come finale
Anche l'abbinamento al sub, a dire il vero, non mi trova concorde.
L'impianto è HT oppure stereo 2 ch ?
Simili apparecchi si abbinano a casse da pavimento full range di pari prezzo / livello qualitativo ... problemi risolti, buonanotte sub (senza rimpianti).
Martin buongiorno, non capisco perchè ti affanni a voler comprendere il senso del mio impianto. Perchè uso un MA8000 in simil maniera, perchè questo sub, perchè, perchè e perchè.
Io ho aperto il thread con una semplicissima domanda alla quale ho ricevuto più domande che risposte, tanto è vero che nessuno mi ha ancora detto se l'uso di cavi di quel tipo collegati alle uscite ponticellate, come suggerito nel video al min. 2:25, è cosa possibile e non deleteria all'impianto.
Tutto il resto saranno pure affari miei, scusa ma a volte ci si dimentica che possedere un impianto può coincidere nel non avere un ambiente adatto, avere una moglie rompic...., non avere molto tempo a disposizione da dedicare all'ascolto, e mille altri ca... giornalieri che neanche ti dico.
In ogni caso grazie per i tuoi interventi, ne terrò comunque conto.