Da Edmond Gio Nov 04 2010, 20:31
Uomo delle Miniere di Carbonia, che hai da dire all'ingegnere????
Sono sempre stato dell'avviso che le cose che riguardano il puro divertimento personale vadano sempre dette con trasparenza, con cattiveria se occorre, ma senza falsità e senza ruffianeria, come invece troppo spesso accade....... Non ho mai risparmiato critiche agli impianti degli amici, in caso di ascolti deludenti. E mi è capitato poche volte che la gente si offendesse, in caso di critiche circostanziate.
Personalmente, come più volte detto, trovo gli apparecchi in questione esageratamente costosi rispetto alle prestazioni fornite (in effetti, corderman, mi manca l'ascolto del tuo apparecchio e di quello di Dino, sui quali non esprimo giudizi) e capaci di prestazioni complessive solo di medio livello... Troppo distanti dalla possibilità di ricreare sensazioni realistiche per i miei gusti e la mia cultura musicale............
Non ho invece alcuna critica da muovere a chi se li compra e se li ascolta con soddisfazione... Ognuno ha le sue necessità ed i propri vizi, come già sottolineato qualche post a monte.............. Se il Dott. Corderman è felicissimo delle sue apparecchiature, io sono felice per lui. Ascolta ciò che lo soddisfa e questo deve bastarme... A me come a tutti gli altri. E come lui tutti gli altri, anche chi ascolta il piccolo Meier portatile con una CX della Sennheiser.....
Mi riservo tuttavia il diritto di fare sberleffo scherzoso a chi frequenta il forum, nello spirito più cameratesco di questi luoghi virtuali... Ma Dott. Corderman, Lei si sente un sanculotto della prima ora, oppure un sanculotto della rivoluzione???
A proposito, le citazioni simil-spiritose, ma grevi di astio e di supponenza, le lascio fuori dal forum, per rispetto dei partecipanti....
Giusto in bocca ai Fantozzi di provincia...