piroGallo ha scritto:
Ma sono così tremende???? Povero me! Ne ho ben 16! Cosa dovrei fare?
Gianni.
..a me lo chiedi?
piroGallo ha scritto:
Ma sono così tremende???? Povero me! Ne ho ben 16! Cosa dovrei fare?
Gianni.
Banano ha scritto:Quoto fortemente la semplicità e l'economia delle forcelle "semplicisssime"
Vorrei chiedere una cosa...cosa ne pensate di forcelle fatte in argento?...utilizzando lo stesso concetto dell SW, quindi derivate da un tubetto, potrebbero essere migliorative?
Banano ha scritto:Quoto fortemente la semplicità e l'economia delle forcelle "semplicisssime"
Vorrei chiedere una cosa...cosa ne pensate di forcelle fatte in argento?...utilizzando lo stesso concetto dell SW, quindi derivate da un tubetto, potrebbero essere migliorative?
e...all'ossidazionematley ha scritto:l'argento ha la tendenza ad avere un suono cristallino....
pavel ha scritto:Banano ha scritto:Quoto fortemente la semplicità e l'economia delle forcelle "semplicisssime"
Dove hai trovato delle forcelle in argento????????
Dimmi qualcosa in più....
Entity ha scritto:e...all'ossidazionematley ha scritto:l'argento ha la tendenza ad avere un suono cristallino....
pavel ha scritto:
Dove hai trovato delle forcelle in argento????????
Dimmi qualcosa in più....
ultimamente tettussaitroppe cosexin ha scritto:Entity ha scritto:e...all'ossidazionematley ha scritto:l'argento ha la tendenza ad avere un suono cristallino....
Magari si ossidasserao tanto... condurrebbero di più
Apophis ha scritto:
ultimamente tettussaitroppe cose
non è detto, quella cosa si verifica spesso sui cavi, ma è dovuta al diametro del materiale e dalla geometria del cavo, a volte ho trovato cavi in argento chiusi se non addirittura mollaccioni, per la forcella se fatta in materiale discretamente puro e di forte spessore dubito che possa risultare squillante ma tutto sta nel quantificare cosa si intende per quilante, a volte potrebbe essere anche una eccessiva linearità di un componente rispetto al resto della catenamatley ha scritto:Banano ha scritto:Quoto fortemente la semplicità e l'economia delle forcelle "semplicisssime"
l'argento ha la tendenza ad avere un suono cristallino....
magari in certi impianti un po' mosci...
potrebbero fare al caso..
xin ha scritto:Magari si ossidassero tanto... condurrebbero di più
Entity ha scritto:xin ha scritto:Magari si ossidassero tanto... condurrebbero di più
Le metti all'aria aperta e al sole per una decina di giorni e vedrai che bel color brunito che viene fuori
pavel ha scritto:Ma la cardas fa pure le forcelle in argento????????????????????
vai sul sito e cerca, chi cerca trovapavel ha scritto:Ma la cardas fa pure le forcelle in argento????????????????????
pavel ha scritto:Rodio,Oro,Rame.....
e fanno beneUltimamente sta cambiando e mettendo delle nuove forche placcate oro... alcuni non gradiscono
Entity ha scritto:xin ha scritto:Magari si ossidassero tanto... condurrebbero di più
Le metti all'aria aperta e al sole per una decina di giorni e vedrai che bel color brunito che viene fuori
aircooled ha scritto:yes o almeno cosi c'è scritto sui libri
però non so la reazione chimica con lo zolfo...