v6- v8 chi li ha ascoltati?
Dussun
Buba- Senior Member
- Numero di messaggi : 898
- Messaggio n°2
Re: Dussun
Premetto che non li ho mai ascoltati. Sulla carta si presentano come prodotti molto ben fatti e dalle caratteristiche eccezionali, anche in virtù del loro invitante prezzo, ma da qualche parte ho letto che sono... come dire... più belli che bravi.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°3
se parliamo di carta direi che sono miracolosi, ma chi crede più ai miracoli
mail bertini63@virgilio.it
denon520- Member
- Numero di messaggi : 84
- Messaggio n°4
sulla costruzione sembrano davvero ben fatti anche come materiali non sono male pero sarebbe bello ascoltarli. il problema e che sto cercando un ampli oltre i 100w che non costi una follia! il verdi 100 secondo me non riesce a mettere alla frusta le studio 140 pareri?
fabrizio252- JuniorMember
- Numero di messaggi : 239
- Messaggio n°5
denon520 ha scritto:sulla costruzione sembrano davvero ben fatti anche come materiali non sono male pero sarebbe bello ascoltarli. il problema e che sto cercando un ampli oltre i 100w che non costi una follia! il verdi 100 secondo me non riesce a mettere alla frusta le studio 140 pareri?
Io proverei ad ascolatre gli XINDAK: XA8800MNE anch'essi sulla carta promettono bene e sono costruiti ottimamente..