Ciao a tutti
Dopo un po' di mesi che ascolto l'accoppiata mi piacerebbe migliorare ulteriormente la sinergia.
Allo stato attuale sento una leggera mancanza di "morbidezza".
E' tutto molto "corretto" e mi piacerebbe smorzare leggermente la cosa senza snaturare il suono che comunque mi piace ma non al 100% (diciamo di essere ad un buon 85%).
La sensazione ovviamente è più accentuata con il CD/sorgente digitale rispetto al vinile che invece è già meglio.
Allo stato attuale uso dei TNT Audio FFRC autocostruiti.
Cosa mi consigliate?
Ho letto un paio di soluzioni tipo:
-Norma Audio IC1 Spk (Con il mio budget sarebbero usati)
-Proel HPC660BK
-Ricable H6S
-Audience Conductor
Sono aperto anche a soluzioni di autocostruzione.
Come budget starei entro i 200€ per la coppia finita terminata e allo stato attuale credo mi basti una lunghezza di 2mt per diffusore.
Dopo un po' di mesi che ascolto l'accoppiata mi piacerebbe migliorare ulteriormente la sinergia.
Allo stato attuale sento una leggera mancanza di "morbidezza".
E' tutto molto "corretto" e mi piacerebbe smorzare leggermente la cosa senza snaturare il suono che comunque mi piace ma non al 100% (diciamo di essere ad un buon 85%).
La sensazione ovviamente è più accentuata con il CD/sorgente digitale rispetto al vinile che invece è già meglio.
Allo stato attuale uso dei TNT Audio FFRC autocostruiti.
Cosa mi consigliate?
Ho letto un paio di soluzioni tipo:
-Norma Audio IC1 Spk (Con il mio budget sarebbero usati)
-Proel HPC660BK
-Ricable H6S
-Audience Conductor
Sono aperto anche a soluzioni di autocostruzione.
Come budget starei entro i 200€ per la coppia finita terminata e allo stato attuale credo mi basti una lunghezza di 2mt per diffusore.