Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambridge Dac Magicplus...vale la pena?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cambridge Dac Magicplus...vale la pena?

    advanced58
    advanced58
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 03.02.20
    Località : Roma

    Cambridge Dac Magicplus...vale la pena? Empty Cambridge Dac Magicplus...vale la pena?

    Messaggio Da advanced58 Mar Dic 06 2022, 17:36

    Salve,
     volevo chiedervi se vale la pena, nel senso di miglioramenti tangibili, collegare questo dac al mio Marantz CD 6007. Si accettano anche altre "dritte". 
    Grazie anticipate per le vs gradite risposte, ciao.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1244
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Cambridge Dac Magicplus...vale la pena? Empty Re: Cambridge Dac Magicplus...vale la pena?

    Messaggio Da Pietro Dom Dic 11 2022, 12:58

    Secondo me, non avrai miglioramenti tangibili, ma guadagnerai in versatilità, visto che al dac potrai collegare un network player/streamer (considerato che il Marantz non ha ingressi digitali). Ma l'ideale sarebbe aspettare che il budget sia più sostanzioso e poi puntare ad un dac di maggior qualità, che ti possa dare un concreto miglioramento.


    _________________
    Equipment:
    davrog
    davrog
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 523
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    Cambridge Dac Magicplus...vale la pena? Empty Re: Cambridge Dac Magicplus...vale la pena?

    Messaggio Da davrog Mar Dic 20 2022, 17:36

    ciao io lo posseggo e ho anche un mdac audiolab...il primo acquistato sui 150 euro e il secondo sugli 800...beh per me la differenza è minima...nel senso che il mdac dovrebbe suonare di gran lunga meglio...questo posso affermartelo...non so dirti se è un demerito dell'mdac o un merito del dac cambridge...io li cambierò entrambi...per un gustard...ciao

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 06:31