Lo posto qui non sapendo dove pubblicarlo….ma il Black Friday non esiste per i negozi di Hi-Fi? Tranne un paio di mosche bianche ( che non cito perché non so se permesso) non mi sembra di vedere niente in giro….
Black Friday?
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°2
Re: Black Friday?
il negoziante a fatica ti fa un 10-15% di sconto ( e non sempre ) figuriamoci se i più attuano il " venerdì nero "......non è nelle loro possibilità
e comunque quest'anno ho visto che i soliti siti.....non è che offrono chissacosa a prezzi scontati, qualcosa c'è ma poca poca poca
e comunque quest'anno ho visto che i soliti siti.....non è che offrono chissacosa a prezzi scontati, qualcosa c'è ma poca poca poca
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°3
io vedo i soliti prezzi di vendita...sia che sia luglio sia con lo sconto del 10x100 e sia con questo black friday...il prezzo è sempre uguale... roberto
Pink23- JuniorMember
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°4
Col blak Friday ho appena preso delle Sennheiser HD 800s a 300€ in meno. Basta cercare con un po' di pazienza
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°5
quest'anno il black friday quasi non esiste e non solo in hifi....
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
Pink23- JuniorMember
- Numero di messaggi : 495
- Messaggio n°6
https://facethesound.com/black-friday/page/16/
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°7
.... io non ho denaro e quindi .... NO BLACK FRIDAY per me ....
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°8
continuo a vedere i siti e i loro prezzi con questo black fr...ma addirittura sono aumentati...ma cosa pensano? che soprattutto gli appassionati di hifi siano dei coglioni smemorati? incredibile...
darixyn- Senior Member
- Numero di messaggi : 762
- Messaggio n°9
Su Playstereo e Hifidiprinzio, offerte vere.
Su Playstereo c'è un 10% da inserire al momento dell'acquisto con il codice sconto.
Da Diprinzio, invece, il prezzo potrebbe non apparire subito scontato sul sito, vi consiglio di chiamare e chiedere. Io ho fatto così e il gentilissimo Luciano si è messo (come sempre) a disposizione.
Su Playstereo c'è un 10% da inserire al momento dell'acquisto con il codice sconto.
Da Diprinzio, invece, il prezzo potrebbe non apparire subito scontato sul sito, vi consiglio di chiamare e chiedere. Io ho fatto così e il gentilissimo Luciano si è messo (come sempre) a disposizione.
- Messaggio n°10
ma secondo voi quanto ricaricano applicano, i negozi? pensate abbiano margine per fare chissà quali azioni speciali? francamente non credo
giradischi Acoustic Solid Wood MPX braccio Jelco TK-950s testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II prephono ModWright PH9.0XT - BenzMicro PP1T9 step up Fonolab Quattvor Pacto
cablaggio Cardas Clear Cygnus - Soundcheck - AirTech - supporti Modular Technology - Finite Elemente - Isoacustics - AriaMateria trasf. di isolamento Aloia Little Bart
darixyn- Senior Member
- Numero di messaggi : 762
- Messaggio n°11
I prezzi io li seguo costantemente e a parte amazon, che secondo me gioca sporco, playstereo e diprinzio applicano sconti reali. Poi a volte sono proprio i produttori a fare gli sconti. Io, ad esempio, ho preso delle meze 99 classiche a 230 euro, invece di 309.angel72 ha scritto:ma secondo voi quanto ricaricano applicano, i negozi? pensate abbiano margine per fare chissà quali azioni speciali? francamente non credo
- Messaggio n°12
Ho acquistato da Hi-FI Prestige che ha messo molti prodotti all'asta con lo scopo di svuotare in parte il magazzino.
Le aste, pubblicizzate anche su FB, sono terminate domenica.
Prezzi molto i nteressanti.
Mauro
Le aste, pubblicizzate anche su FB, sono terminate domenica.
Prezzi molto i nteressanti.
Mauro