Quali sono i pregi ed i difetti?
Con quale tipo di cuffia si interfaccia meglio?
Grazie in anticipo.
fabiovob ha scritto:Qualcuno lo conosce?
Grazie in anticipo.
biscottino ha scritto:
penso che Fil sia incorruttibile, è ormai votato ad essere fedele alla Omega! E per il genere di musica che ascolta, mi sembra una scelta giusta.
Sal.
fabiovob ha scritto:Qualcuno lo conosce?
Grazie in anticipo.
ziobob86 ha scritto:
un difetto dei luxman è di sicuro il prezzo!
biscottino ha scritto:
Parole sagge...anche se, affiancando un impianto alternativo alla Omega/Rudi, non perderesti il tuo suono, ma potrebbe però aprirti nuove prospettive!
Sal.
corderman ha scritto:
Gli eventuali errori del passato devono essere una ricchezza, non un freno.
fil ha scritto:fabiovob ha scritto:Allora vado sul P1
Vai!
fabiovob ha scritto:
E facciamo quest'ennesima follia.
fil ha scritto:
Se poi non ti soddisfa, te lo rilevo io al prezzo che l'hai pagato.
Penso in 25 anni di carriera alla ricerca del "bel suono" di non aver mai letto nulla di più intelligente.fil ha scritto:
Diciamo pure che dopo oltre 25 anni di amori, tradimenti, poligamie e quant'altro, è d'uopo, presente anche l'età avanzata... una certa stabilità. Nel senso che per me l'Omega resta comunque, un punto d'arrivo.
E' vero la musica classica e cameristica (ma tutta l'acustica in genere...)trova nell' Omega un partner da "nozze d'oro"! Spesso penso ad eventuali "upgrading", ma poi rifletto e ritorno sempre al punto (anche per non rifare errori già fatti in passato...) che talvolta, spinti dal desiderio di modifica e cambiamento, può essere più facile regredire che non migliorare il proprio sistema. Ciò anche perchè, bene o male, ci si affeziona anche ad un tipo di suono, probabilmente perchè congeniale alla tipologia di musica preferita.