Salve vorrei un parere da voi esperti ho acquistato per il mio amplificatore Synthesis Magnum 100 ibrido(acquistato usato) una coppia di valvole e88cc-6922 Tesla Sword Gold Pin Mil-Nos in sostituzione delle valvole montate di cui non si leggeva niente tranne la scritta ecc88 ho chiamato la Synthesis prima dell'acquisto delle nuove valvole per sapere se le potevo montare e mi hanno detto che non ci sono problemi e che potevo sostituirle tranquillamente.
Una volta tolte le "vecchie ecc88" e messe le nuove mi sono messo alla ricerca insieme a un amico competente in materia e abbiamo scoperto che le valvole montate in precedenza sono delle Mullard ecc88 made in holland.
Ora mi è sorto il dubbio di quale siano le migliori e comunque vada a questo punto ho comunque spero due ottime coppie di valvole?
Attendo un vostro commento
Una volta tolte le "vecchie ecc88" e messe le nuove mi sono messo alla ricerca insieme a un amico competente in materia e abbiamo scoperto che le valvole montate in precedenza sono delle Mullard ecc88 made in holland.
Ora mi è sorto il dubbio di quale siano le migliori e comunque vada a questo punto ho comunque spero due ottime coppie di valvole?
Attendo un vostro commento