Da portogruaro Lun Nov 14 2022, 07:43
Buongiorno,
parlo per la mia esperienza: ho il pre phono m100, non male come suono, ma, abbinato al pre c100, quindi collegato in bilanciato, è più rumoroso e con un uscita più bassa rispetto ad un economico pre phono della Project (pagato circa 70.000 mila lire prima del 2000).
Inoltre, ho avuto numerosi problemi di affidabilità con questo marchio: il pre c100 è il terzo esemplare che mi è stato mandato per problemi di ronzio ( me ne era stato mandato anche uno nero, ma io l'ho comperato silver per abbinamento estetico - errore del magazziniere) ed un ingresso bilanciato che non funzionava (uno a dire il vero era stato massacrato dal corriere). Il finale Studio 162 è stato in assistenza 2 volte per un fastidioso ronzio sul canale destro. Tuttora sono in attesa del corriere da due settimane per mandare i due apparecchi in assistenza (il pre ha il display che a volte si spegne ed finale ronza di nuovo). Eam lab aveva sbagliato il mio indirizzo (così mi ha detto il corriere Tnt, mentre il Sig. Pizzi attribuisce la colpa al corriere - riporto entrambe le versioni).
In sostanza, da un anno ho speso una discreta cifra per il trittico Eam Lab e non sono riuscito ad ascoltarlo in maniera adeguata.
Questa la mia esperienza.
Saluti.
Davide