Buonasera signori sono nuovo del forum, nel video che potete trovare su Youtube ma che non posso pubblicare comunque è la canzone "watch out of this" dei major lazer la versione ufficiale, ci sono suoni strani, in particolare dal minuto 1:07 e in particolare dal minuto 1:11 al minuto 1:15 e anche al minuto 1:58 questi suoni sembrano paralizzarmi e hanno un effetto come di indurre in trance ipnotica, perché succede??
Suoni strani
Cranio34- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°1
Suoni strani
Buonasera signori sono nuovo del forum, nel video che potete trovare su Youtube ma che non posso pubblicare comunque è la canzone "watch out of this" dei major lazer la versione ufficiale, ci sono suoni strani, in particolare dal minuto 1:07 e in particolare dal minuto 1:11 al minuto 1:15 e anche al minuto 1:58 questi suoni sembrano paralizzarmi e hanno un effetto come di indurre in trance ipnotica, perché succede??
kermit- Senior Member
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°2
Re: Suoni strani
io non sento niente di strano eppure faccio il test audiometrico in cabina silente tutti gli anni...
- Messaggio n°3
Re: Suoni strani
@kermit ma come, forse hai sbagliato video, pilurtoppo non posso ancora pubblicare il link, comunque si sente davvero tanto, credo che si tratta di suoni sintetizzati, prova a ricercare il video, è la canzone "watch out of this" dei major lazer, il video ufficiale