POI...Vi dirò..
E...Voi come avete fatto?????
Dragon ha scritto:Che sono,una specie di supporti per cavi
Apophis ha scritto:a me sembra un massaggiatore per "piselli"
matley ha scritto:E...se invece di usare i fili...e ammenniccoli vari, provassimo con una scanalatura a V tipo questa?
Che ne dite?
Potrebbe funzionare?
L'appoggio è solo in 2 punti nella V....
La fattura è molto semplice....bisogna solo decidere la qualità del legno da adottare..
quindi..
matley ha scritto:Mi darò alla costruzione dei suddetti....
POI...Vi dirò..
perche col legno di montagna il suono ci guadagna?usa ABETE, se ti è possibile....
allora vanno bene l'elastici?xin ha scritto:io insisto col dire che meno superfice di contatto c'è meglio è...
semplice!ho rivestito completamente i cavi con millebolle e poi con un tappetino di gomma,così sono isolati dall'esterno.e se un cavo poggia sull'altro,gli piazzo un qualcosa che lo distanzi,tipo 4 feltrini adesivi per le sedie.tutto quimatley ha scritto:Mi darò alla costruzione dei suddetti....
POI...Vi dirò..
matley ha scritto:allora vanno bene l'elastici?xin ha scritto:io insisto col dire che meno superfice di contatto c'è meglio è...
ma anche il Cardas tocca solo in 2 punti...però tuddici che avendo quella superfice di contatto (nella base).......
dimmi dimmi...
pavel ha scritto:Non poggia........ è sospeso con gli elastici pure il tavolo.... Al soffitto.
Luca58 ha scritto:Forse varia da impianto ad impianto, ma sospendendo i cavi (Maestro I) con vari sistemi sono sempre riuscito a peggiorare il suono.