Quest'anno spero finalmente di poter ascoltare i diffusori di Giussani al Roma Hi-End
L'ascolto e la posizione d'ascolto...questo limita l'hifi?
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
Tony- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 3554
Salutami Renato e ascolta le R10 perchè poi mi dovrai riferire su come suonano....
Geronimo- Self-Awareness
Tony da Vibo ha scritto:Salutami Renato e ascolta le R10 perchè poi mi dovrai riferire su come suonano....
Azz! Grande responsabilità
Spero di non dover fare a cazzotti per entrare , i diffusori di Giussani sono gettonatissimi
Tony- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 3554
Ricordami due giorni prima che lo chiamo per avvisarlo della tua visita...
Geronimo- Self-Awareness
Banano scusa per l'OT, possiamo riprendere
Joytoy- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
Elcaset ha scritto:
Che modello erano? Presumo fossero i miei Wharfedale LoudPanel,
...
I pannelli di ultima generazione sono notevolmente migliori sia per progettazione che per scelta dei materiali
Scusami se ti rispondo solo ora.
Si esatto, erano i Wharfedale.
Joy!
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass