Ha anche ingresso 3.5 e 4.4,fa da streamer e dac,non dovrebbe essere niente male.
Appena arriva andro' a sentirlo con la Red Halo e magari lo provero' a confronto con Egoista
gianni60 ha scritto:Ho visto 812 a Monaco e mi e' sembrato un bell' oggetto e fatto bene.
Ho chiesto come mai ha poca potenza,0.200 w rispetto ai 0.500 del Lotoo e mi hanno risposto che e' un alta corrente e pilota di tutto.
Settimana prossima vado ad ascoltarlo da Audiograffiti,gli ho detto di comprare un cavo per collegare il mio Lotoo,da usb C all' usb del 812.
Cosa me ne faccio?
Potrei collegarci
il cd ed ascoltare i cd con le iem
il phono
ha uno streaming e lo potrei collegare ai 2 impianti che ho,non avendo un dac
Potrei usarlo come pre con le Acoustat
Potrei sentire le iem sfruttando lo streaming e facendo un abbonamento a Qobuz
Potrei portarlo in montagna nella casa presa in affitto per l' estate dove di sera la moglie legge o googola per le sue cose
Vediamo intanto come suona
Settimana prossima potrei mercoledi' ,anch' io venerdi' sono via,o tutti i giorni della settimana dopo,organizziamo un pranzo con Sergiopluto ha scritto:gianni60 ha scritto:Ho visto 812 a Monaco e mi e' sembrato un bell' oggetto e fatto bene.
Ho chiesto come mai ha poca potenza,0.200 w rispetto ai 0.500 del Lotoo e mi hanno risposto che e' un alta corrente e pilota di tutto.
Settimana prossima vado ad ascoltarlo da Audiograffiti,gli ho detto di comprare un cavo per collegare il mio Lotoo,da usb C all' usb del 812.
Cosa me ne faccio?
Potrei collegarci
il cd ed ascoltare i cd con le iem
il phono
ha uno streaming e lo potrei collegare ai 2 impianti che ho,non avendo un dac
Potrei usarlo come pre con le Acoustat
Potrei sentire le iem sfruttando lo streaming e facendo un abbonamento a Qobuz
Potrei portarlo in montagna nella casa presa in affitto per l' estate dove di sera la moglie legge o googola per le sue cose
Vediamo intanto come suona
Devo andare pure io - potremmo organizzare
Normalmente mi fermo a pranzo
Credo che Sergio abbia anche il Viva Stax (quasi quasi mi porterei una cuffia)
Che dici? Venerdì però non posso
Fammi sapere
OKgianni60 ha scritto:Sicuramente non e' il pre ideale per le Acoustat,pero' piccolo e trasportabile,potrebbe avere tanti usi
Organizza tu con Sergio,a me va bene da martedi' 7 a venerdi' 10
Piace a chi lo ha comprato!n.enrico ha scritto:Scusate ma un Naim Atom HE, non fa le stesse cose, in più è più potente, ha un bel display e costa un terzo?
Cos'ha questo di speciale per giustificare un prezzo del genere?