Un altro diffusore che sarebbe da ascoltare sarebbe Pylon Diamond Monitor 15 MKII,
con mw Seas e tw Scan Speak, ma poco diffusi in Italia.
con mw Seas e tw Scan Speak, ma poco diffusi in Italia.
Darios8 ha scritto:1° step effettuato, ho tolto l'alimentatore switching Proxel 6055 Nfar ed ho messo la batteria auto 12V per alimentare l'ampli Car,
-
questo mi ha permesso di effettuare anche un 2° step(penso importante),
avendo adesso solo una presa da collegare, cioè quella dell'alimentatore Nuprime LPS 212 che a sua volta alimenta il Nuprime CDP-9,
ho eliminato la ciabatta!
-
Non ho fatto tanti ascolti, ma a primo acchito è migliorato tutto,
gli aggettivi che mi vengono in mente, meno frizzante in gamma alta e più ariosità,
gamma media meno dura e più dolce, basso più definito, dinamica migliorata,
scena sonora anche migliorata sotto tutti gli aspetti, piccoli particolari più a fuoco e distinguibili.
-
Prossimo step penso di cambiare il cavo alimentazione dell' alimentatore Nuprime LPS212.
---
Come batteria ho messo una Varta Blue Dynamic 60ah / 540A.
Come caricabatteria un Bosch C70.
gaetanomaserati ha scritto:Sono rimasto indietro?
Tuttora innamorato di Quad 33 + 303 ...
vendo o scambio con coppia di finali mono Threshold
gaetanomaserati ha scritto:Sono rimasto indietro?
Tuttora innamorato di Quad 33 + 303 ...
vendo o scambio con coppia di finali mono Threshold
Darios8 ha scritto:1° step effettuato, ho tolto l'alimentatore switching Proxel 6055 Nfar ed ho messo la batteria auto 12V per alimentare l'ampli Car,
-
questo mi ha permesso di effettuare anche un 2° step(penso importante),
avendo adesso solo una presa da collegare, cioè quella dell'alimentatore Nuprime LPS 212 che a sua volta alimenta il Nuprime CDP-9,
ho eliminato la ciabatta!
-
Non ho fatto tanti ascolti, ma a primo acchito è migliorato tutto,
gli aggettivi che mi vengono in mente, meno frizzante in gamma alta e più ariosità,
gamma media meno dura e più dolce, basso più definito, dinamica migliorata,
scena sonora anche migliorata sotto tutti gli aspetti, piccoli particolari più a fuoco e distinguibili.
-
Prossimo step penso di cambiare il cavo alimentazione dell' alimentatore Nuprime LPS212.
---
Come batteria ho messo una Varta Blue Dynamic 60ah / 540A.
Come caricabatteria un Bosch C70.
carloc ha scritto:I duelund li hai fatti rodare almeno 200 ore?Darios8 ha scritto:Nuovo arrivo,
non so ma i Duelund DCA 16ga consigliati non mi convincevano tanto,
ho avuto già i Supra Classic stagnati e non erano chissà che...
Quindi ho voluto provare i QED XT 25, arrivati pomeriggio.