Ciao a tutti, voglio "restaurare" la mia HD650. Sapete dove posso trovare le parti originali? Voglio originali soprattutto le earpad, ho sostituito da poco quelle della mia grado SR60 con delle parti non originali prese da amazon ed il suono è cambiato, non voglio assolutamente che succeda con le HD650 che sono le mie cuffie principali
Earpad e headband per HD650
newsound- JuniorMember
- Numero di messaggi : 136
- Messaggio n°1
Earpad e headband per HD650
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°2
Re: Earpad e headband per HD650
Su Thomann li trovi certamente, io sostituii l'imbottitura dell'archetto, i pad stranamente mi reggono bene anche dopo una quindicina di anni...newsound ha scritto:Ciao a tutti, voglio "restaurare" la mia HD650. Sapete dove posso trovare le parti originali? Voglio originali soprattutto le earpad, ho sostituito da poco quelle della mia grado SR60 con delle parti non originali prese da amazon ed il suono è cambiato, non voglio assolutamente che succeda con le HD650 che sono le mie cuffie principali
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino