Chiedo aiuto a chi e’ piu’ esperto di me… Ho cambiato casa e dopo tre anni ho collegato nella nuova stanza (a pianta quadrata) il mio Audio Innovations 500 alle ML Aerius; tre anni fa avevo fatto un confronto con questo ampli tra le Aerius e le LS3/5a ed avevo deciso di tenere le prime come diffusori proncipali per un maggiore senso di “aria” dovuto al pannello elettrostatico e per la maggiore discesa in basso; tutto funzionava bene.
Adesso, nella nuova stanza, sento le alte frequenze ovattate…
E’ possibile che nei tre anni di inattivita’ le valvole finali si siano deteriorate? Qualche altro suggerimento? L’ambiente ci potrebbe entrare ma ho trovato una disposizione in cui tutto sembra piu’ o meno a posto, tranne le alte frequenze; ho provato con le LS3/5a ma la cosa non cambia.
Help…
Adesso, nella nuova stanza, sento le alte frequenze ovattate…
E’ possibile che nei tre anni di inattivita’ le valvole finali si siano deteriorate? Qualche altro suggerimento? L’ambiente ci potrebbe entrare ma ho trovato una disposizione in cui tutto sembra piu’ o meno a posto, tranne le alte frequenze; ho provato con le LS3/5a ma la cosa non cambia.
Help…
Ultima modifica di Luca58 il Ven Apr 01 2022, 23:48 - modificato 3 volte.