Da biscottino Sab Gen 29 2022, 17:24
Non conosco il Cavalli, ma se suona come altre produzioni della casa, direi che un upgrade della cavetteria in argento può anche starci, soprattutto se hai cambiato la 009 con 009s.
Per me col Carbon liscio meglio la 009s, la 009 la preferivo dal Guerra MHz che comunque ho tenuto, ma sul dettaglio, per come ascolto io, eravamo proprio al limite, infatti a dei costosi Acrolink che suonavano belli aperti, preferivo dei modesti Sommer Cable Epilogue da 100€ che avevano un suono più denso e materico.
1500€ in più sono tanti soldi, non saprei quantificare gli upgrade se ci valgono, quando parla di resistenze selezionate, vorrei capire che metodo usa, ne compra 1000, le misura, secondo dei standard che immagino lui abbia, e sceglie quelle migliori ?
Non lo so, a me sembra un po’ caro…cavo in argento, quanto c’è ne sarà, un paio di metri, 100€, un tkd bilanciato, 150€,poi ci suono i nuovi transistor sic-fet, certamente più costosi, ma la cifra richiesta mi sembra comunque alta, però vabbè, le abartizzazioni costano, e mi sembra che quello che offre sia interessante, certo non a buon mercato, l’unica cosa, per esperienza i tkd, seppur eccellenti, a volte non sono così precisi come i più economici alps.