Un saluto a tutti i frequentatori del forum che da qualche anno non frequento piu', in passato mi è stato molto utile per l'acquisto del mio impianto hifi. Negli ultimi tempi ascoltavo musica in formato flac con un dac e un ampli, ma veniamo alle mie domande,a causa di un cambio di abitazione devo ridimensionare il mio modo di ascoltare musica quindi via ampli,casse ecc.. Vorrei acquistare una cuffia con ampli e dac per ascoltare musica online pensavo unlimited oppure altri fornitori.Quindi vorrei capire se ci sono dei dac che accettano in ingresso l'rj45 e se ci sono dei sistemi integrati dac+ampli. Poi qualche dritta sulle cuffie sarebbe gradita.
Per dare qualche indicazione direi che la tipologia dell'amplificatore sia uno stato solido (io usavo un Musical Fidelity) e il mio ascolto è principalmente jazz,amo i suoni puliti non troppo appuntiti. Veniamo alle note dolenti il budget, non oltre i 1000€ cercando nell'usato per cominciare.
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Per dare qualche indicazione direi che la tipologia dell'amplificatore sia uno stato solido (io usavo un Musical Fidelity) e il mio ascolto è principalmente jazz,amo i suoni puliti non troppo appuntiti. Veniamo alle note dolenti il budget, non oltre i 1000€ cercando nell'usato per cominciare.
Grazie a chi mi vorra' aiutare.