Abbiamo le nostre passioni, cerchiamo di fidarci anche perché il mondo cuffiofilo è un mondo piccolo, aldilà dei soloni e dei commenti superflui. Le esperienze sono utili per non ripetere e non far ripetere a chi fa parte del nostro mondo gli stessi errori, grazie a Mauro per aver condiviso la sua esperienza
Disavventura con Verum Audio
Zap67- Senior Member
- Numero di messaggi : 937
- Messaggio n°26
Re: Disavventura con Verum Audio
n.enrico- Senior Member
- Numero di messaggi : 501
- Messaggio n°27
Chi l'ha preso l'avrà rivenduto a qualche ricettatore per 200€biscottino ha scritto:tutto il mondo è paese ed il Riviera ha messo le ali....lizard ha scritto:Sal..questa ce la devi raccontare..
TNewP- Member
- Numero di messaggi : 52
- Messaggio n°28
Ordinato le Verum a novembre, se non era per qualche messaggio mandato, nessuno mi rispondeva… Vabbè le ha spedite l’altro ieri, vediamo cosa succede. Destinazione posto italiane.
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2239
- Messaggio n°29
Solo due mesi per organizzare la spedizione?
Non vedo l ora di ordinarne una...
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°30
Noi cuffiofili siamo incontentabiliremasters ha scritto:Solo due mesi per organizzare la spedizione?
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
TNewP- Member
- Messaggio n°31
Esasperato dalla mancanza di comunicazione da Verum, mando una mail un po’ decisa per chiedere spiegazioni visto che la cuffia era partita da loro un mese fa, lui risponde che le poste sono lentissime per lo sdoganamento. Poi controllo col numero di tracking ed in effetti me le stavano consegnando in quel momento ma non ero in casa. Insomma dopodomani vado in posta a ritirarle.
Quindi tutto ok, ho aspettato un po’ ma sono arrivate.
Quindi tutto ok, ho aspettato un po’ ma sono arrivate.
TNewP- Member
- Messaggio n°32
Le sto provando ora, mi è arrivata avvolta da un mille bolle in un cartone scritto in ucraino. Molto artigianale ma nel fatta, archetto comodissimo come i pad magnetici; ho messo l’ultimo fantastico lavoro di Tirzah amplifico un iPad Air con un ifi Gryphon. Chiaro deve fare un bel rodaggio, prime sensazioni, molta spazialità, molto promettente.
Vi aggiorno tra un po’.
Vi aggiorno tra un po’.
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°33
Hai fatto appena in tempo..hai rischiato di ricevere a domicilio un proiettile di carro armato da Kharkov invece che le magnetoplanari..
TNewP- Member
- Messaggio n°34
Effettivamente mi aspettavo un controllo suppletivo, invece il grosso ritardo é dovuto alla dogana, e comunque alla lentezza della produzione. Vabbè dai è andata. Ho pagato 10 euro extra di dogana.
TNewP- Member
- Messaggio n°35
Messaggio di Verum, non sapeva che fosse arrivato il pacchetto.
“ Ieri la Federazione Russa ha attaccato con disonore ogni regione dell'Ucraina. Mi troviamo a Kharkov, una città di 2 milioni vicino al confine russo e il nostro esercito sta combattendo pesantemente contro gli invasori russi in questo momento.
In tali circostanze non posso garantire nulla, non posso parlare di evadere ordini esistenti, modelli futuri ecc.
Come capisci, mi sto concentrando su assolutamente altre cose. Quando la pace tornerà in Ucraina farò di tutto per tornare al lavoro se la vita mi darà una tale opportunità.
E ancora, sono molto grato per il tuo sostegno!
Verum Audio”
“ Ieri la Federazione Russa ha attaccato con disonore ogni regione dell'Ucraina. Mi troviamo a Kharkov, una città di 2 milioni vicino al confine russo e il nostro esercito sta combattendo pesantemente contro gli invasori russi in questo momento.
In tali circostanze non posso garantire nulla, non posso parlare di evadere ordini esistenti, modelli futuri ecc.
Come capisci, mi sto concentrando su assolutamente altre cose. Quando la pace tornerà in Ucraina farò di tutto per tornare al lavoro se la vita mi darà una tale opportunità.
E ancora, sono molto grato per il tuo sostegno!
Verum Audio”
gnagna1967- JuniorMember
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°36
Mi spiace per lui, con me si è comportato sempre benissimo quando ho acquistato le cuffie. Gli ho scritto ora su fb, sta bene, ma la sua città è distrutta. Così mi ha risposto.
TNewP- Member
- Messaggio n°37
Più le ascolto più mi piacciono, molta aria intorno, sto ascoltando Carman Villain, molto bello il basso, scende ma è molto in controllo, senza interferire col medio.
Si stanno sciogliendo. Comunque costassero 1000 euro davvero ancora un affare.
Si stanno sciogliendo. Comunque costassero 1000 euro davvero ancora un affare.