https://www.facebook.com/AKG?v=wall&story_fbid=436170246620
:)
ciao
Marco
:)
ciao
Marco
[OverDrive] ha scritto:L'AKG stà pesando di rimettere in commercio le k1000...
Mi state provocando ci sto facenndo un pensierino anch'io.[OverDrive] ha scritto:L'AKG stà pesando di rimettere in commercio le k1000...
... speriamo che si decidano prima che io diventi vecchio e sordo, perchè una vorrei possederla
oggi ne ho due a casa:una scatola nera e una scatola castagno chiaro[OverDrive] ha scritto:L'AKG stà pesando di rimettere in commercio le k1000...
... speriamo che si decidano prima che io diventi vecchio e sordo, perchè una vorrei possederla
Si è atteso decenni... di certo non ci lasciamo abbattere per altri 6-8 mesi, tiè anche 12 mesi, basta che la rimettano in produzione e a prezzi umani aggiungereifabiovob ha scritto:Comunque credo che se stanno iniziando ora con l'industrializzazione, minimo ci vorranno altri 6-8 mesi prima di vederla nei negozi.
Se non mi sbaglio possedere 2 akg 1000 e proprio con costudie differenti và contro il regolamento...Alota ha scritto:
oggi ne ho due a casa:una scatola nera e una scatola castagno chiaro
aldo
quote modificato dall'amministrazione
il ban no.[OverDrive] ha scritto:
Se non mi sbaglio possedere 2 akg 1000 e proprio con costudie differenti và contro il regolamento...
... ci dovrebbe essere il ban immediato se non ricordo male
[OverDrive] ha scritto:Se non mi sbaglio possedere 2 akg 1000 e proprio con costudie differenti và contro il regolamento...Alota ha scritto:oggi ne ho due a casa:una scatola nera e una scatola castagno chiaro[OverDrive] ha scritto:L'AKG stà pesando di rimettere in commercio le k1000...
aldo
... ci dovrebbe essere il ban immediato se non ricordo male
Visto l'andazzo modaiolo la faranno verde ramarro o rosa shocking :-([OverDrive] ha scritto:L'AKG stà pesando di rimettere in commercio le k1000...