Buongiorno a tutti, possiedo le Hifiman He400i, ma le trovo un po' scomode (mi pressano troppo la testa, anche se le allargo). Oltre alle Fidelio x2, su questo interessante forum ho scoperto le Grado SR80X. Per me che ascolto blues rock e preferisco un suono caldo, avreste ulteriori consigli restando sotto i 200 euro?
Cuffie più comode delle Hifiman He400i sotto i 200 euro?
DjLiuis- Member
- Numero di messaggi : 13
- Messaggio n°1
Cuffie più comode delle Hifiman He400i sotto i 200 euro?
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
le grado non sono tra le piu comode, anzi, meno delle 400i, visto che appoggiano sull orecchio. per la tua musica pero' sareebero l ideale
- Numero di messaggi : 13
Grazie del preziosa suggerimento. Qualcun'altro ha altre riflessioni a riguardo per caso?
Max78- Member
- Numero di messaggi : 60
Le cuffie sovraurali le trovo sempre particolarmente scomode e quindi ti consiglierei di evitarle se ricerchi qualcosa di comodo.
Potresti provare la hd560s. Di quella fascia di prezzo ho una x2hr e la trovo eccezionale, oltre che comoda per i miei gusti; il timbro della Fidelio è piuttosto caldo.
Potresti provare la hd560s. Di quella fascia di prezzo ho una x2hr e la trovo eccezionale, oltre che comoda per i miei gusti; il timbro della Fidelio è piuttosto caldo.